“Silvia Toffanin spregiudicata, senza scrupoli”, Ambra affonda la regina di Verissimo

Ambra Angiolini recentemente è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, condividendo con il pubblico una serie di dettagli sulla sua attuale relazione con Massimiliano Allegri..

La bravura di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è apprezzata dal pubblico per il suo modo di fare dolce e discreto. La compagna di Pier Silvio Berlusconi con il tempo ha acquisito sempre di più sicurezza nel suo ruolo di giornalista, diventando in breve tempo, un vero punto di riferimento per Mediaset.

Regina assoluta del sabato pomeriggio televisivo, la quarantenne originaria di Bassano del Grappa finora ha intervistato centinaia di personaggi famosi tra attori, artisti e cantanti. Gli ospiti di Silvia Toffanin infatti si sentono sempre a loro agio davanti ad una padrona di casa così amorevole e attenta. Molti dei Vip più introversi infatti, si sono ritrovati ad aprirsi senza esitazione, raccontando cose e fatti privati, che in altri contesti non avrebbero certo fatto.

Ambra Angiolini, ospite a Verissimo

Seduta sulla poltroncina davanti la Toffanin c’è stata poco tempo fa, anche Ambra Angiolini, la quale a ruota libera ha raccontato della sua relazione finita con Francesco Renga, dei suoi figli e della sua attuale storia d’amore con Massimiliano Allegri.

Insomma, un viaggio introspettivo notevole, che ha portato l’ ex ragazza di Non è la Rai a mettersi a nudo davanti al suo pubblico con estrema sincerità e franchezza. Ovviamente come spesso succede durante le interviste di Silvia Toffanin, non sono mancati i momenti scherzosi, utili anche a smorzare un pò l’imbarazzo di Ambra.

https://www.instagram.com/p/CAi3Df7Av0u/?utm_source=ig_web_copy_link

La battuta di Ambra su Silvia Toffanin

In effetti, proprio durante uno di questi momenti la Angiolini per sorvolare una certa curiosità della conduttrice, ha chiosato sorridendo: 

“La Toffanin è spregiudicata, senza scrupoli”. Una frase che ha provocato una bella risata ad entrambe le donne.

Ma l’intervista di Ambra è stata ancor di più “movimentata”, grazie ad una ragazza del pubblico che immedesimandosi nelle parole della showgirl, si è visibilmente commossa.

Una cosa apparentemente insolita ma prevedibile, visto che Ambra Angiolini è stata l’idolo di molte ragazze degli anni 90, prima di diventare la grande attrice che oggi tutti conosciamo.

LEGGI ANCHE ——–>Ambra Angiolini e Allegri separazione: “Abbiamo vite complicate”

LEGGI ANCHE ——–>Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, yacht di 43 metri: una vera reggia

E anche in questo caso, Ambra ha saputo rimanere sul pezzo, ringraziando la fan:

Grazie per aver condiviso con me questa storia meravigliosa”. Poi, rivolgendosi a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Me la posso portare sempre per piangere?”

Impostazioni privacy