Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, yacht di 43 metri: una vera reggia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sposati da anni e di sicuro non mancano i privilegi visto il cognome altisonante del compagno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, una villa in acqua 

Nessuno dei due ha fatto mistero dello sfarzo, e pensandoci bene, se sposi Pier Silvio Berlusconi tutti ne sono consapevoli. Non scopriamo certamente nulla di così eccezionale. Bisogna però ammettere che, i due, hanno sempre fatto della riservatezza l’arma vincente del loro longevo rapporto. Una storia d’amore iniziata venti anni fa e che ancor oggi è più solida e stabile che mai. Bisogna anche ammettere che è anche giusto che la stampa “gossip” si occupi delle vite dei vip ed è anche sacrosanto mostrare ai lettori e al pubblico la vita dei personaggi famosi. La curiosità è legittima così come è contestualmente legittimo conoscere abitudini e usi dei vip. La coppia ama il mare e recentemente abbiamo scoperto il loro nido d’amore su cui la coppia trascorre il tempo lontano dalla terraferma, dagli impegni di lavori e dagli occhi dei paparazzi e del clamore del pubblico.

Leggi Anche -> George Clooney ha lasciato Elisabetta per un motivo preciso: “Lei non è mai riuscita a…”

Leggi Anche -> Coronavirus | George Clooney e la moglie donano soldi alla Lombardia

Uno Yacht da sogno 

A dare notizia dell’ultimo acquisto di casa Berlusconi / Toffaninè il settimanale Oggi che racconta che la coppia avrebbe acquistato uno Yacht. L’acquisto è datato febbraio 2019 ed è andato a sostituire un’altra imbarcazione coinvolta nella nefasta mareggiata di Rapallo.

Credit Photo: “Il Messaggero”

L’imbarcazione che ha sostituito la precedente barca, è dotata di ogni possibile comfort: si tratta di un Codecasa 43 Fb di 43 metri, ha una suite armatoriale a prua del ponte di coperta e, per finire, è dotato di una jacuzzi sul punto sole. Recentemente si è lungamente parlato del matrimonio dei due. La coppia, in diverse interviste, ha lasciato intendere di non avere la necessità e l’esigenza di convolare a nozze. Pier Silvio Berlusconi ha più volte che il lavoro tende a sottrarre molto tempo e la Toffanin ha confessato di non avvertire l’esigenza di “metter a contratto” il suo legame per sentirsi una famiglia. I due, come vi abbiamo anticipato, vivono insieme da venti anni. Dal loro amore sono nati Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia vive tra Milano e Portofino.

Impostazioni privacy