Qui era solo una bimba, oggi è una delle donne più desiderate del mondo

È una delle influencer e imprenditrici più seguite e desiderate del pianeta. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Fonte: Facebook

L’influencer da bambina

Questa foto risale al 2008 e all’epoca la nota influencer in questione aveva solamente 11 anni. Da allora ne è passato di tempo e oggi è una delle donne più seguite e desiderate del mondo. Si tratta di Kylie Jenner, la sorella più piccola di Kim e Khloe Kardashian e di Kendall Jenner.

Vera e propria star del web, secondo la Instagram Rich List della Hopper HQ, agenzia inglese che si occupa di digital marketing, Kylie Jenner è al secondo posto al mondo nella speciale classifica riguardante le star del web più pagate al mondo. Kylie Jenner, infatti, dovrebbe percepire oltre 970 mila euro per ogni post.

Kylie Jenner – Foto fornita da Frazer Harrison/ Credits: Getty Images

Chi è Kylie Jenner

Particolarmente seguita sui social, dove vanta milioni di follower, a soli 22 anni Kylie Jenner è una delle donne più conosciute e ricche del pianeta. Vera e propria imprenditrice, la giovane è a capo di un’azienda di prodotti di bellezza e cosmesi, la Kylie Cosmetics.

Molto famosa negli Stati Uniti, oltre ad essere un’imprenditrice, è anche modella e personaggio televisivo. A soli 10 anni ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo grazie al reality show Al Passo con i Kardashian, sulla rete via cavo E! Entertainment Television. Un programma incentrato sulla vita della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner ed in particolare sulle sorelle Kourtney, Kim, Khloé Kardashian e Kendall e Kylie Jenner.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan

Proprio Kylie Jenner è la più giovane delle sorelle e nel 2014, a soli 17 anni, finisce al centro dell’attenzione dopo aver scelto di ricorrere alla chirurgia estatica per ingrandire le labbra. Proprio le labbra saranno alla base di una sua idea imprenditoriale che le ha permesso di ottenere un enorme successo. A partire dal 2015, infatti, inizia a vendere tramite social i Kylie Lip Kits. In poco tempo le richieste sono moltissime e, grazie anche all’aiuto della madre, decide di allargare la gamma di prodotti creando nel 2017 l’azienda Kylie Cosmetics.

Kylie Jenner – Foto fornita da ANGELA WEISS / AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy