Cristina Chiabotto pazzesca in bikini, ma nasce un dolce sospetto…

Cristina Chiabotto incanta tutti a Portofino con un fisico da capogiro. L’ex Miss Italia è in perfetta forma anche se c’è un piccolo sospetto….

Dieci e lode a Cristina Chiabotto

Alta, bellissima e dalle curve vertiginose: Cristina Chiabotto ha fatto centro!La showgirl piemontese è stata immortalata giorni fa, dai paparazzi del settimanale Oggi, mentre si trovava a Portofino assieme a suo marito, l’imprenditore Marco Roscio.

Il magazine Umberto Brindani assegna i voti alla Chiabotto: “Lato A e lato B sono da dieci e lode“ – si legge sulle pagine e poi lancia l’ indiscrezione: anche se quelle rotondità sembrano nascondere un dolce segreto”. E ancora: ” A spasso con un’amica, la sera, indossa un abito a fiori drappeggiato in pancia”. Insomma, tutto fa presupporre ad una gravidanza. Sarà proprio così?

Altro indizio dal bikini dell’ex Miss Italia

Intanto Cristina Chiabotto sfoggia il suo bikini ai bagni Fiore di Paraggi. Marito e moglie arrivano mano nella mano  più innamorati che mai. I due sono sposi da poco, hanno detto il fatidico sì nel settembre scorso nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, in provincia di Torino, davanti a quattrocento invitati. Lei indossa un Borsalino di paglia, lui con una pettinatura impeccabile.

Le informazioni riguardanti suo marito non sono molte, quello che è trapelato dal web è che l’imprenditore è lontano dal mondo della televisione e ha una grande passione in comune con Cristina: la Juventus.

Il bikini color rosa e indaco della Chiabotto, va molto di moda quest’estate: lei lo porta in maniera perfetta, con il tanga a vita alta, altro indizio che lascia ipotizzare la dolce notizia.

Una coppia molto affiatata

La giovane coppia ha sempre dimostrato di essere molto affiatata: il loro incontro è stato un colpo di fulmine, tanto da spingerli all’altare già l’anno seguente. Giusto a Portofino prima di convolare a nozze, i due innamorati erano stati pizzicati mentre si scambiavano effusioni d’amore come baci appassionati e sguardi languidi d’amore. L’arrivo di un bebè sarebbe proprio il coronamento del loro idillio.

LEGGI ANCHE ——–>Cristina Chiabotto, avete mai visto la sorella? Chi è Serena [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Cristina Chiabotto nei guai | Ecco cosa le è successo | Video

https://www.instagram.com/p/CCOzbF0IS7t/?utm_source=ig_web_copy_link

Al momento la Chiabotto non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, anche perché di una sua probabile sua gravidanza se ne è già parlato lo scorso dicembre dopo tre mesi del matrimonio, anche se i rumor dell’epoca si sono poi rivelati del tutto infondati. Staremo a vedere questa volta.

Impostazioni privacy