Cristina D’Avena la canzone dei Puffi per fare breccia in amore : “Era per farmi notare”

Cristina D’Avena è la cantante che ha segnato l’infanzia di molti ex bambini, oggi adulti, gli stessi che di volta in volta la seguono nelle convention o concerto. A ogni modo, ecco che emerge un episodio del suo passato che in pochi conoscevano.

Cristina D’Avena i Puffi
Cristina D’Avena – mteoweek

Cristina D’Avena, che in questo momento è anche in rotazione con brani dei cartoni animati reinventati e che vedono la collaborazione di personaggi noti del panorama della musica italiana come Loredana Bertè, ha deciso di fare una confidenza molto particolare al settimanale Vero TV.

A quanto pare qualcun avrebbe resisto alla cantante mentre faceva una serenata al un ragazzo per cui in passato provava dei sentimenti?

Il ‘no’ riservato a Cristina D’Avena

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la lunga intervista che Cristina D’Avena ha rilasciato al settimanale Vero TV è stata anche l’occasione perfetta per fare un viaggio nel viale dei ricordi.

Cristina D’Avena i Puffi
Cristina D’Avena – mteoweek

Parlando di una passata cotta adolescenziale, ecco che l’artista spiega: “Da ragazzina, avevo 17 anni, cantavo la canzone dei Puffi, ero amica intima di questo ragazzo, Gabriele. Io uscivo nella sua compagnia dove c’era un ragazzo bellissimo, riccio, moro, di cui mi ero innamoratissima– racconta Cristina D’Avena -. Aveva gli occhi verdi e una moto da corsa, anzi da Trial, io ero innamorata persa, ma non mi ha mai, mai considerata neanche di striscio. Mi affacciavo alla finestra, cantavo i Puffi non sapete quanto… Andavo dal mio amico e cercavo di fare di tutto per farmi notate. Ma niente”.

“Negli anni mi ha cercata”

Dopo l’amore mancato tra i due, Cristina D’Avena rivela che negli anni successivi è stato proprio il baldo giovane a cercarla e mettersi in contatto con lei.

Cristina D’Avena i Puffi
Cristina D’Avena – mteoweek

Leggi Anche -> Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua!

Leggi Anche -> Cristina D’Avena messa da parte | Nella musica non c’è spazio per lei : Lo sfogo

Un momento davvero emozionante che ha permesso entrambi di rivivere quei giorni di spensieratezza e amore leggero, in un’età dove speri di riuscire a conquistare anche la luna.

A ogni modo, adesso Cristina D’Avena ha trovato la sua felicità al fianco Massimo Palma con cui da tempo ha avviato una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy