Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua!

Cristina D’Avena, la cantante che ha fatto cantare i “bambini” di ogni generazione, ha una sorella. Le due, messe a confronto, sono, nonostante la differenza d’età, due gocce d’acqua.

Cristina e Clarissa D’avena, due gocce d’acqua!

Hanno dieci anni di differenza, eppure la somiglianza fisica tra Cristina D’avena, idolo di generazioni e generazioni di giovani e di bambini, e sua sorella Clarissa, più giovane di dieci anni, è veramente sconcertante! Se infatti Cristina ama portare le sue lunghe chiome castane, particolarmente lucide e ben pettinate, mosse, la sorella è più propensa a mostrarsi liscia. Ma i lineamenti del viso, il sorriso e lo sguardo, sono praticamente identici! Fortemente unite nella vita e sul lavoro, se Cristina ha scelto di lavorare, fin da giovanissima, sul palcoscenico e in TV, quindi stando esposta innanzi al grande pubblico, Clarissa ha invece optato per dietro le quinte, nonostante la sua bellezza.

Leggi Anche -> MeteoCartoon | Holly e Benji – Due fuoriclasse

Leggi Anche -> MeteoCartoon | Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo

Due sorelle molto unite, sul lavoro e nella vita

Da tempo infatti svolge il ruolo di ufficio stampa, per diverse realtà e svariati artisti, tra cui anche la celebre sorella. Tra le due, oltre l’affetto che le lega profondamente, come è normale che sia tra due consanguinee, vi è anche una forte stima professionale, tant’è che Cristina, oltre a confrontarsi con la sorella minore per la promozione dei suoi live, ospitate o uscite discografiche, ama, quando è possibile, andare con lei a presenziare in occasioni ufficiali.

https://www.instagram.com/p/BzbC241IhT0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Leggi Anche -> MeteoCartoon | What a Mess Slump e Arale

Leggi Anche -> MeteoCartoon | Una classe di monelli per Jo

Insieme sui Social

Una su tutte è stata l’ospitata al Festival Di Sanremo nel 2019 di Cristina, per la quale Clarissa, come ha raccontato in un’intervista a cuore aperto, le ha fatto perdere 10 chili, al fine di farle riacquisire la forma fisica perfetta che, a suo avviso, aveva perso.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Attivissima sui Social, in particolare su Instagram, la cantante posta volentieri fotografie e selfie con la sorella, anche e sopratutto in situazioni di vita privata, senza mai eccedere. In particolare, uno scatto che le ritrae in periodo estivo a Milano, ha fatto letteralmente impazzire i followers. Non per nulla le hanno elogiate, dicendo che sono “belle come il sole”, o ancora “da urlo”. Altri ancora hanno sottolineato la loro somiglianza fisica, definendole – a buona ragione – due gocce d’acqua!

Impostazioni privacy