Johnny Depp | la verità sul messaggio scritto con il suo sangue

L’attore Johnny Depp ha parlato per la prima volta di un evento accaduto durante una delle liti con l’ex moglie Amber Heard.

Sembra non avere fine la vicenda legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Sono mesi e mesi che i due si dichiarano guerra nelle aule di tribunale, tirando fuori intercettazioni, fotografie che dimostrano le violenze reciproche e documentazioni scottanti.

Le ultime prove portate contro Johnny Depp

Come ha riportato il sito The Sun, colui che è stato chiamato come ‘picchiatore di mogli’ è stato protagonista di alcune fotografie portate dalla moglie che lo vedrebbero steso per terra sotto l’effetto di droghe pesanti e in procinto anche di sniffare cocaina. Dal canto suo, l’attore non ha potuto negare l’accaduto, definendo però la moglie come la sua carnefice.

Il tradimento di Amber Heard nei confronti del marito

Chiaramente, la Heard ha smentito ogni accusa e ha rincarato la dose ammettendo che Depp dopo aver scoperto il suo tradimento con James Franco abbia usato violenza contro di lei, urlandole frasi come: “Ti brucerò come una strega”. Piccata la risposta dell’ex coniuge che come una partita ha ping pong ha detto: “Stavo scherzando. La vera violenta è lei, non io. Mi prendeva a calci, mi lanciava lattine e candele accese.” Testimonianza confermata da un audio inserito tra le prove.

Leggi anche: Johnny Depp e Amber Heard, scandaloso ménage à trois con Cara e…

Leggi anche: Johnny Depp contro i giornali inglesi: “Hanno hackerato il mio telefono”

La storia del dito insanguinato di Johnny Depp

Dopo aver fatto un rapidissimo recall di quanto detto fin ora nelle varie udienze, ecco spuntare la questione del dito. Pare che Depp si sia tagliato un dito dopo aver ricevuto una bottiglia lanciata dall’attrice, la quale ha smentito categoricamente. Come se non bastasse, a sminuire l’evento, il fatto che l’attore abbia scritto Ti Amo con il suo sangue utilizzandolo al posto dell’inchiostro.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

In realtà pare che la verità sia un’altra. Ubriaco e sotto l’effetto dell’ecstasy, spaccò una bottiglia per immergere le dita nella vernice blu e scrivere “Easy Amber” a seguito di un presunto tradimento con il suo compagno di set del film London Fields. Johnny aspettò il ritorno dell’ex moglie per andare a medicarsi il dito restando senza un pezzo per 24 ore.

Impostazioni privacy