Meteo Foggia oggi sabato 11 luglio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi sabato 11 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 12 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia sabato 11 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4030m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo venerdì 10 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio –sereno meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 11 luglio Italia

In provincia di Foggia: l’anticiclone delle Azzorre subisce un temporaneo indebolimento sul suo bordo nord-orientale per infiltrazioni di aria più umida e instabile di origine atlantica. Dopo una mattinata con nubi irregolari in transito sull’Emilia-Romagna, nel pomeriggio tendenza a graduale aumento della copertura nuvolosa per l’avvicinamento di un veloce fronte freddo che favorirà l’innesco di rovesci o temporali sparsi sull’Emilia centro-occidentale a partire dall’Appennino e sulle Valli di Comacchio, in estensione anche alla Romagna nel corso della sera; possibili fenomeni di forte intensità nelle prime ore della sera su Est Emilia (specie al confine con il Veneto), con locali grandinate e intense raffiche di vento nelle aree maggiormente interessate dalle celle temporalesche. Caldo ancora intenso e afoso fino al primo pomeriggio, poi calo termico dalla sera. Venti in rotazione da Ovest-Sudovest a Nordest in quota, di direzione variabile in pianura e lungo le coste, ma con rinforzi da Nordest nella seconda parte del giorno, con raffiche di Bora anche forti sulle coste romagnole nel corso della notte. Mare da poco mosso a quasi calmo, moto ondoso in aumento dalla tarda sera.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 11 luglio –sereno meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy