Meteo Parma oggi domenica 12 luglio: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Parma di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi domenica 12 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi domenica 12 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 13 luglio a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi domenica 12 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 11 luglio

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi domenica 12 luglio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi domenica 12 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 12 luglio

In provincia di Parma correnti temporaneamente da Nordest determinano nuvolosità diffusa al mattino sull’Emilia Romagna, con qualche debole pioggia possibile a ridosso dell’Appennino, su Est Emilia e Romagna in nottata fino all’alba. Più sole dal pomeriggio con rasserenamenti a partire dalle coste già dalla mattinata fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in calo specie nelle minime. Venti fino a moderati di bora con rinforzi sulle coste con locali raffiche fino a 7080 km/h nottetempo e al primo mattino. Mare mosso o localmente molto mosso.

Bollettino – Parma oggi domenica 12 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy