Monster Hunter | La data di release slitta al 23 aprile

Monster Hunter, l’attesa pellicola firmata da Paul W. S. Anderson, con Milla Jovovich, uscirà nelle sale il 23 aprile.

Dopo aver ammirato le prime immagini e il teaser trailer del nuovo progetto firmato dal visionario Paul W.S. Anderson, eccoci di nuovo a scoprire news che riguardano Monster Hunter.

L’uscita di Monster Hunter slitta al 23 aprile 2021

Ma questa volta non sono delle migliori, dal momento che la data di release è slittata di ben sette mesi, sempre a causa di questa emergenza sanitaria che sembra non accenni a rientrare. Monster Hunter uscirà quindi nelle sale statunitensi il 23 aprile 2021. Protagonista dell’attesa pellicola, basata sul famoso videogame targato Capcom, è la compagna del regista, Milla Jovovich.

Leggi anche: Resident Evil | La serie targata Netflix è in un limbo

Leggi anche: Resident Evil | perché la saga con Milla Jovovich è diventata cult

Motivo dello slittamento dal mese di settembre a quello di aprile è stata la concorrenza con un altro attesissimo titolo, ossia A quiet place 2, programmato nel medesimo periodo. Il 23 aprile però è comunque prevista l’uscita di Last Night in Soho, ultimo lavoro dietro la macchina da presa di Edgar Wright.

Monster Hunter | La trama della pellicola con Milla Jovovich

Per quanto riguarda la trama si legge dell’esistenza di un mondo alternativo, popolato da mostri di qualsiasi forma e dimensione, tutti crudelissimi. La Jovovich interpreta il tenente Artemis, inviata insieme alla sua squadra in questo nuovo mondo, attraverso un portale. I protagonisti saranno costretti a ricorrere a tutte le risorse a loro disposizione pur di sopravvivere e tornare a casa. Nel tragitto si imbatte sulla loro strada un cacciatore, il cui aiuto sarà fondamentale.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Prima di Monster Hunter, Anderson è stato impegnato con la regia di un paio di episodi della serie Origin e con l’ultimo capitolo del franchise al quale il suo nome (e quello della Jovovich) è particolarmente legato, Resident Evil: The Final Chapter.

Impostazioni privacy