Monster Hunter | il teaser poster del nuovo film con Mila Jovovich

Il teaser poster del film Monster Hunter anticipa l’uscita del nuovo film con Mila Jovovich prossimamente nelle sale cinematografiche italiane.

Nel corso degli ultimi anni diversi videogiochi sono stati un’ottima basa dalla quale partire per realizzare film e serie di successo. Alcuni esempi, Prince of Persia, Assassin’s Creed e ultimo – ma non per importanza – la serie tv Netflix, The Witcher con Henry Cavill. Tra qualche mese, anche nelle sale cinematografiche italiane, uscirà il film Monster Hunter tratto dall’omonimo videogioco.

Monster Hunter | la sinossi

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Leggi anche: Uncharted | tutto quello che sappiamo del nuovo film con Tom Holland

Leggi anche: Borderlands | Eli Roth dirigerà il film tratto dal videogioco

Monster Hunter | il cast

Il film Monster Hunter ispirato al celebre videogioco diretto da Paul W.S. Anderson tra le file del cast vede la presenza di Mila Jovovich, Tony Jaa, Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman. Ad attirare l’attenzione del pubblico, sono le armi impugnate dalla Jaa (Hunter) con il Great Hunter’s Bow e la Jovovich che impugna la Giant Jawblade, riprodotte fedelmente come nel videogioco. Negli ultimi giorni, il poster sarebbe dovuto essere un regalo per i fan durante la Monster Hunter Festa organizzata da Capcom per il PAX East 2020 di Boston, ma il coronavirus sembra aver fatto saltare tutti i piani.

Impostazioni privacy