Serena Enardu, conoscete la mamma? Bionda e bellissima [FOTO]

Oggi il nome di Serena Enardu rimanda ad un’infleuncer seguita, sul suo account ufficiale Instagram, da oltre 500 mila persone. Ma la ragazza è famosa per essere stata anche un’ex tronista di Uomini e Donne dove aveva iniziato una relazione con Giovanni Conversano e per aver presto parte sia a Temptation Island sia al Grande Fratello Vip.

Serena Enardu

Ma la Enardu ha fatto parlare di sé anche per la lunga relazione che ha avuto con Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, con il quale si era fidanzato poco dopo la rottura con Conversano. I due hanno avuto una relazione lunga e solita: decidono di partecipare insieme proprio a Temptation Island, dove la storia sembra naufragare. Poi, però, condividono la casa più spiata d’Italia con la partecipazione al Grande Fratello Vip, che li porta a riavvicinarsi. Per Serena Enardu e Pago sembra l’inizio di un nuovo capitolo della loro relazione, che li porta anche a passare la quarantena insieme. Ma di colpo la storia finisce di nuovo.

A Maggio del 2020 Serena Enardu afferma di aver avuto un bruttissimo litigio con il compagno, molto affezionato anche al figlio di lei. Pago, dal canto suo, dichiarerà che Serena Enardu ha fatto qualcosa “di troppo grave” e di essere nuovamente “un vagabondo d’amore”.

Conoscete la madre di Serena Enardu?

È indubbio che in un periodo tanto delicato, con probabilmente il cuore spezzato, Serena Enardu abbia cercato la vicinanza, il supporto e l’affetto dell’unica persona su cui sa di poter contare al cento per cento: sua madre.

L’influencer, infatti, ha condiviso tra le stories del suo account ufficiale instagram alcuni momenti in cui si trova in macchina con sua madre.

Serena Enardu

LEGGI ANCHE —-> Serena Enardu lancia un messaggio contro Pago | Botta e risposta dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE —-> Filippo Bisciglia, lo ricordate al Grande Fratello? Lasciò Flora per Simona

La madre dell’influencer si mostra con dei capelli biondissimi e un vestito un po’ scollato che le costa, nelle stories, qualche presa in giro da parte della figlia. La donna, inoltre, porta la mascherina anche nell’abitacolo della macchina ed è la stessa Serena a dirle che, in macchina, può abbassarla.

Impostazioni privacy