Stasera in tv | 11 luglio 2020 | Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre

Sabato 11 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Italia 1, andrà in onda la commedia diretta da Chris Columbus, Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre.

La commedia Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, diretta da Chris Columbus, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Lisa Jakub, Matthew Lawrence, Mara Wilson, Harvey Fierstein, andrà in onda sabato 11 luglio 2020 alle ore 21.30 in prima serata su Italia 1.

Stasera in tv | Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre | la trama

Daniel Hillard lavora come doppiatore dal momento che possiede un vero e proprio talento nel modulare la sua voce. Vive e lavora a San Francisco, sebbene si ritrovi ben presto senza impiego dopo un litigio con il capo. Miranda, la moglie, è un’arredatrice di interni. Il loro rapporto si trascina da anni ma la crisi è ormai troppo evidente perché i due la mettano da parte. All’ennesimo disastro combinato da Daniel, Miranda coglie la pala al balzo e decide di divorziare.

Disperato e senza più un lavoro che lo tenga occupato e soprattutto gli dia modo di sostentare la sua famiglia, Daniel mette su una farsa a dir poco impressionante. Mascherandosi da anziana signora di origini britanniche, si fa assumere da Miranda come governante della casa e babysitter dei suoi stessi figli. In tal modo avrebbe la retribuzione necessaria ma passerebbe soprattutto del tempo con i ragazzi. Ma si sa, lo scherzo è bello quando dura poco…

Leggi anche -> Ricordate l’attrice bambina in ‘Matilda 6 mitica’? Eccola oggi a 33 anni [FOTO]

Stasera in tv | Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre su Italia 1

La pellicola diretta da Chris Columbus nel 1993 è liberamente ispirata al libro Un padre a ore di Anne Fine. Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre si è aggiudicato il premio Oscar per il miglior trucco.

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre | il trailer del film

Perchè vederlo: per la performance di Robin Williams.

Impostazioni privacy