Ricordate l’attrice bambina in ‘Matilda 6 mitica’? Eccola oggi a 33 anni [FOTO]

Ve la ricordate la bambina che ha interpretato ‘Matilda sei unica’? Scomparsa dalla scene dopo la morte della madre, Mara Wilson oggi ha 33 anni. Ecco cosa fa…

Matolda 6 Mitica-Meteoweek.com
Foto Matilda 6 Mitica

Anche se oggi il suo nome potrebbe suggerire ben poco a molti, i bimbi ormai cresciuti degli anni ’90, guardando una sua foto dell’epoca, saprebbero dire esattamente di chi si tratta. Mara Elizabeth Wilson, classe 1987 è stata negli anni 90 l’attrice bambina che ha interpretato diversi ruoli di successo, in pellicole che poi sono passate alla storia, come Miracolo nella 34ª strada, dove interpreta Susan Walker o il personaggio di Matilda Wormwood in Matilda 6 mitica, e ancora il film con il compianto Robin Williams in Mrs. Doubtfire, dove interpreta Natalie Hilliard.

Tantissimi i premi vinti in giovane età: Young Artist Award per il suo ruolo in Un semplice desiderio, “Giovane stella dell’anno” nel 1995, “Miglior Performance in un film come attrice protagonista” e un premio YoungStar per Matilda. Una bambina prodigio, che, a un certo punto, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, forse, a causa della dipartita dolorosa della madre, dopo  6 mesi dalla fine delle riprese di ‘Matilda 6 mitica’
Ma cosa fa oggi Mara Wilson?

Mara Wilson oggi

Nasce a Burbank, in California, il 24 luglio di 33 anni fa, da Mike Wilson, ingegnere televisivo, e da Suzie Shapiro Wilson, casalinga. La madre era ebrea e suo padre è di origine irlandese. Ha tre fratelli più grandi, Danny, Jon e Joel, e una sorella più giovane, Anna. Nel 2009 si è laureata alla scuola d’arte dell’Università di New York, e nel 2016 annuncia al mondo la sua bisessualità. Oggi Mara Wilson è una scrittrice ed autrice di opere teatrali. (Continua…)ù

Mara Wilson-Meteoweek.com
Foto Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto Natalia Estrada? Addio tv, ora ha un ranch

Il sogno nel cassetto

E’molto attiva sul web dove ha anche preso parte a qualche serie, tornando a recitare nel 2012 in un episodio della web serie ‘Missed Connection’.

Mara Wilson, attrice-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ma non ha intenzione di tornare a fare l’attrice a tempo pieno.  Ha un profilo Instagram certificato, con oltre 76 mila follower, anche se ammette di dover ancora capire come funziona. (Continua…)

https://www.instagram.com/p/B5sy4F1pJ8R/

Vive con un bellissimo gatto, Milo, al quale è molto affezionata. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire a girare un film, ma questa volta vestendo i  panni del regista.

Impostazioni privacy