Home Gossip Ricordate l’attrice bambina in ‘Matilda 6 mitica’? Eccola oggi a 33 anni...

Ricordate l’attrice bambina in ‘Matilda 6 mitica’? Eccola oggi a 33 anni [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Ve la ricordate la bambina che ha interpretato ‘Matilda sei unica’? Scomparsa dalla scene dopo la morte della madre, Mara Wilson oggi ha 33 anni. Ecco cosa fa…

Matolda 6 Mitica-Meteoweek.com
Foto Matilda 6 Mitica

Anche se oggi il suo nome potrebbe suggerire ben poco a molti, i bimbi ormai cresciuti degli anni ’90, guardando una sua foto dell’epoca, saprebbero dire esattamente di chi si tratta. Mara Elizabeth Wilson, classe 1987 è stata negli anni 90 l’attrice bambina che ha interpretato diversi ruoli di successo, in pellicole che poi sono passate alla storia, come Miracolo nella 34ª strada, dove interpreta Susan Walker o il personaggio di Matilda Wormwood in Matilda 6 mitica, e ancora il film con il compianto Robin Williams in Mrs. Doubtfire, dove interpreta Natalie Hilliard.

Tantissimi i premi vinti in giovane età: Young Artist Award per il suo ruolo in Un semplice desiderio, “Giovane stella dell’anno” nel 1995, “Miglior Performance in un film come attrice protagonista” e un premio YoungStar per Matilda. Una bambina prodigio, che, a un certo punto, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, forse, a causa della dipartita dolorosa della madre, dopo  6 mesi dalla fine delle riprese di ‘Matilda 6 mitica’
Ma cosa fa oggi Mara Wilson?

Mara Wilson oggi

Nasce a Burbank, in California, il 24 luglio di 33 anni fa, da Mike Wilson, ingegnere televisivo, e da Suzie Shapiro Wilson, casalinga. La madre era ebrea e suo padre è di origine irlandese. Ha tre fratelli più grandi, Danny, Jon e Joel, e una sorella più giovane, Anna. Nel 2009 si è laureata alla scuola d’arte dell’Università di New York, e nel 2016 annuncia al mondo la sua bisessualità. Oggi Mara Wilson è una scrittrice ed autrice di opere teatrali. (Continua…)ù

Mara Wilson-Meteoweek.com
Foto Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto Natalia Estrada? Addio tv, ora ha un ranch

Il sogno nel cassetto

E’molto attiva sul web dove ha anche preso parte a qualche serie, tornando a recitare nel 2012 in un episodio della web serie ‘Missed Connection’.

Mara Wilson, attrice-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ma non ha intenzione di tornare a fare l’attrice a tempo pieno.  Ha un profilo Instagram certificato, con oltre 76 mila follower, anche se ammette di dover ancora capire come funziona. (Continua…)

View this post on Instagram

Two things! First of all, #tbt to a nice cuddle with my large orange son Milo, and second, hey! If you look in my bio you will notice there is an email there, HV@sharkpartymedia.com. A lot of you have been sending me messages and requests through Instagram DM lately, but that is really NOT the best way to reach me! I try to check it as often as I can, but there’s a good chance I just might not see things, as I’m still figuring out Instagram, and anyone who knows me knows I have a tendency to be a bit forgetful anyway. So if you have any requests for me about appearing on shows, or podcasts, doing stuff for your nonprofit, helping your campaign, that is the best place to contact! It is FAR more likely I will see it in good time if you send it there. Thank you so much!

A post shared by Mara Wilson (@marawilson) on

Vive con un bellissimo gatto, Milo, al quale è molto affezionata. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire a girare un film, ma questa volta vestendo i  panni del regista.