Home Gossip Che fine ha fatto Natalia Estrada? Addio tv, ora ha un ranch

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Addio tv, ora ha un ranch

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10
CONDIVIDI

Ricordate Natalia Estrada, protagonista della storica trasmissione Mediaset “La sai l’ultima?” ? Oggi la celebre spagnola degli anni 90 ha cambiato completamente vita.

Natalia Estrada
Natalia Estrada- Foto tv- Meteoweek

Natalia Estrada è stata una conduttrice, ballerina e showgirl di enorme successo. Arrivò in Italia agli inizi degli anni ’90 e riuscì ad incantare tutti con la sua bellezza fuori dal comune e le sue doti di ballerina.

Il talento e il carattere decisamente spigliato fecero il resto, facendole conquistare un posto fisso tra i volti noti di Canale 5 negli anni ’90. La spagnola naturalizzata italiana fece un’ultima comparsa nella serie tv “Il Mammo”, con Enzo Iacchetti, e nel film “Olè” di Carlo Vanzina per poi sparire nel nulla dal 2006.

Natalia Estrada: sparita dai radar dopo la separazione da Giorgio Mastrota

All’apice del successo, Natalia aveva sposato Giorgio Mastrota e i due erano diventati genitori di Natalia, che ha preso il nome dalla madre. Poi le loro strade si sono divise e oggi Giorgio è padre di tre figli ed ha una nuova compagna, Flo Gutierrez.

Nel 2007 la Estrada è tornata in Spagna per prendere parte alla versione spagnola di Ballando con le stelle, poi ha deciso di abbracciare la sua più grande passione: l’equitazione.

Natalia Estrada
Natalia Estrada- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la verità sull’addio | Intime dichiarazioni

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, che fine ha fatto Giovanna Rigato? Eccola oggi

Natalia e i cavalli: una passione diventata quotidianità

I cavalli sono diventati tutta la sua vita: oggi Natalia gestisce il suo ranch dal quale si allontana solo per dedicarsi ai viaggi in giro per l’America sempre in sella al suo cavallo.

Lontano dai riflettori, Natalia si dichiara finalmente soddisfatta e felice, anche se di lei non si hanno molte foto recenti. Pare proprio che la Estrada abbia deciso di dimenticare tutta la notorietà e il passato televisivo. Sembrano così lontani i tempi in cui la spagnola faceva girare la testa a tutto il pubblico italiano con costumi mozzafiato e balletti che tutti tentavano di imitare.

Il fulgido esempio delle soubrette degli anni ’90, talenti completi che portavano sullo schermo molto di più della loro straordinaria bellezza.