La moto esce di strada, per Davide Tesfazion non c’è nulla da fare

Incidente stradale all’alba, nel Trevigiano: uno scooter con due persone a bordo esce di strada, muore sul colpo il conducente. 

Davide Tesfazion, il 38enne vittima dell’incidente

E’ l’alba quando, a Ramon di Loria, nel Trevigiano, uno scooter sta percorrendo via Ca di Leoncino. Verso le 5,40, per cause ancora da accertare, la moto finisce fuori strada: Davide Tesfazsion, 38enne di Bassano del Grappa, che era alla guida del motoveicolo, muore sul colpo. Con lui a bordo una ragazza, una 21enne di Mussolente (Vicenza): è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Castelfranco, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il luogo del tragico incidente

Lo scooter Piaggio 125 stava affrontando una rotatoria all’incrocio con via XXIX aprile quando è uscito di strada: le due persone a bordo sono state disarcionate e sono rovinosamente cadute a terra. Quasi immediato l’intervento del 118: per Tesfazion, come detto, è stato possibile solo constatare il decesso. La giovane è stata invece portata all’ospedale di Castelfranco Veneto. Sul posto una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi.

 
Impostazioni privacy