Marica Pellegrinelli e Marco Borriello insieme a Milano: flirt in corso?

Continuano gli avvistamenti di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, in compagnia di altri uomini. Nei giorni scorsi la donna è stata beccata in compagnia di Marco Borriello.

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli

L’avevamo lasciata in atteggiamenti passionali con il bel modello Paul Ferrari, ora la ritroviamo insieme all’ex calciatore Marco Borriello: l’estate di Marica Pellegrinelli continua a regalare sorprese.

A divulgare la paparazzata è stato il magazine Gente, che ha mostrato le foto della modella e dello sportivo in giro per Milano: i due hanno pranzato insieme al quartiere Brera, dove Marco è spesso avvistato.

Marica Pellegrinelli e Borriello a pranzo fuori

I bene informati dicono che proprio in quello stesso locale Borriello abbia portato diverse sue ex fiamme. Quindi è lecito chiedersi se Marica sia solo un’amica o se ci sia un flirt in corso, ma soprattutto che fine ha fatto Paul Ferrari?

A sciogliere i dubbi ci pensa sempre il settimanale Gente, secondo il quale tra Marica e Paul qualcosa sarebbe andato storto e la frequentazione si sarebbe interrotta. Poi sono spuntate le foto con Marco, ma senza atteggiamenti particolarmente intimi.

Di certo c’è che l’ex calciatore è tornato single da qualche mese, dopo aver chiuso la relazione con Sofia Resing, modella brasiliana con la quale stava progettando una vita insieme.

Marco Borriello e Marica Pellegrinelli
Marco Borriello e Marica Pellegrinelli- Foto Gente

LEGGI ANCHE ——-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Estate da single per Eros Ramazzotti

Mentre Marica continua la ricerca di un nuovo amore, Eros è sempre single e pare deciso a continuare a godersi questa condizione ancora a lungo. Negli ultimi mesi al cantante sono stati attribuiti diversi flirt, prima con Roberta Morise, poi con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Eros, però, appare concentrato solo sui suoi figli e sulla sua carriera. Con Marica i rapporti sono rimasti ottimi. In più di un’occasione Eros l’ha definita “Una grande madre”. Anche Aurora Ramazzotti ha sempre speso belle parole per l’ex compagna del padre, dichiarandosi dispiaciuta per la fine del rapporto da cui sono nati due figli.

Impostazioni privacy