Meteo Ravenna oggi domenica 12 luglio: tempo variabile

Previsioni Meteo Ravenna di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia domenica 12 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di domenica 12 luglio tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna lunedì 13 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio –tempo variabile meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi domenica 12 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo sabato 11 luglio in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio –tempo variabile meteoweek

In provincia di Ravenna:correnti temporaneamente da Nordest determinano nuvolosità diffusa al mattino sull’Emilia Romagna, con qualche debole pioggia possibile a ridosso dell’Appennino, su Est Emilia e Romagna in nottata fino all’alba. Più sole dal pomeriggio con rasserenamenti a partire dalle coste già dalla mattinata fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in calo specie nelle minime. Venti fino a moderati di bora con rinforzi sulle coste con locali raffiche fino a 70-80 km/h nottetempo e al primo mattino. Mare mosso o localmente molto mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio tempo variabile– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 12 luglio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy