Clizia e la sorella infiammano il web, il ballo sensuale: video

Clizia Incorvaia sempre più felice: mentre la storia con Ciavarro procede a gonfie vele, la bella siciliana trascorre le vacanze insieme alla sua famiglia.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia- Foto Ig- Meteoweek

Clizia e Micol Incorvaia si divertono insieme al resto della famiglia, lanciandosi in balli provocanti. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha postato un video che la ritrae intenta a ballare insieme alla sorella.

Le due, che si somigliano molto, si mostrano scatenate, impegnate in un ballo decisamente sensuale. Le sorelle stanno trascorrendo l’estate nella bella Sicilia e hanno passato la serata in un locale trapanese.

Clizia balla con Micol: sorella Incorvaia scatenate in Sicilia

Il video è stato accompagnato da commenti di sostegno e apprezzamento, ma anche da critiche piuttosto offensive: c’è chi si complimenta con Clizia e la sorella per le movenze e per il fisico impeccabile e c’è chi sottolinea che la Incorvaia dovrebbe concentrarsi molto di più sul suo ruolo di madre.

Anche Micol ha postato un video simile sul suo profilo nel quale compaiono anche i genitori delle sorelle Incorvaia. Immediato il commento tenerissimo di Clizia: “Bellissimi io amo voi e non potevo desiderare famiglia migliore ❤️”.

https://www.instagram.com/p/CChPnOrKnt5/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Paolo e Clizia, l’amore continua

Per l’influencer il periodo è decisamente positivo: l’amore con Paolo Ciavarro, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua anche fuori.

I due hanno deciso di trascorrere l’estate insieme, recuperando il tempo in cui sono stati lontani: dopo l’uscita di Clizia dalla casa, infatti, ci ha pensato anche l’emergenza Coronavirus a separare i due innamorati.

In pochi avrebbero scommesso su quell’amore, nato tra le mura della casa più spiata d’Italia, eppure oggi Paolo e Clizia sembrano davvero felici: accanto al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro la bella siciliana ha ritrovato tutta la serenità persa a causa della brutta separazione con Francesco Sarcina.

Le polemiche dei mesi scorsi sono superate? A giudicare dal sorriso che mostra Clizia diremmo proprio di sì.

Impostazioni privacy