Cristina, la compagna di Argentero perfetta dopo il parto: la foto in costume

Non è di certo un mistero che, per una donna, il periodo immediatamente successivo al parto può essere un periodo difficile. Non solo per la sfida quotidiana che comporta essere madre, ma anche a livello di fisico, in cui il corpo cambia e deve trovare una nuova forma fisica. Un problema, questo, che non sembra aver toccato particolarmente da vicino Cristina Marino, la compagna dell’attore Luca Argentero che si è mostrata sul suo account Instagram ufficiale con un costume intero che mette ben in mostra le forme di un fisico che appare perfetto.

La storia d’amore tra Cristina e Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero si conoscono sul set del film Vacanze ai Caraibi. Il sex symbol, lanciato per il grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e diventato poi un attore molto amato del cinema italiano, aveva da poco interrotto la sua relazione con Myriam Catania.

Dal 2015 Luca Argentero e Cristina fanno coppia fissa: a Dicembre 2019 l’attrice e influencer annuncia di essere in dolce attesa. La nascita della bambina avviene il 20 Maggio 2020. Cristina Marino si dirà rammaricata di dover partorire in piena emergenza coronavirus, soprattutto perché questo significa che il compagno non può avere la possibilità di assistere al parto.

Tutto però va come deve andare e il 20 Maggio nasce Nina Speranza Argentero, un nome che sembra quasi voler sottolineare l’incredibile evento di dare vita ad una creatura proprio in un momento tanto nero per il paese e per il mondo.

Cristina perfetta in costume

A meno di due mesi dal parto, l’influencer si è mostrata su Instagram per un post pubblicitario finanziato da biotherm, in cui invita i suoi followers a prendersi sempre cura della propria pelle, specie durante la stagione estiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PROTECT YOUR SKIN with the perfect summer duo by @Biotherm: Life Plankton Elixir & Water Lover Sun Milk ____ #BeAWaterLover #BiothermItaly #adv

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 9 Lug 2020 alle ore 2:53 PDT

LEGGI ANCHE —-> Luca Argentero ha chiesto la mano di Cristina Marino ? La decisione dopo la paternità

LEGGI ANCHE —-> Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori: la tenera foto su Instagram

Lo scatto offre, naturalmente, l’occasione di ammirare il fisico statuario dell’influencer, che sembra essere più in forma che mai.

Impostazioni privacy