Gemma Galgani nuova foto in costume | La 70enne è uno schianto

Spunta su Instagram una nuova foto di Gemma Galgani al mare e in un attimo si scatenano i commenti!

La dama del trono over, seguitissima dai fan

Gemma Galgani è sicuramente la Dama più famosa del trono over di Uomini e Donne. Molto seguita dal pubblico, l’ex direttrice del Teatro Alfieri di Torino si è sempre distinta per le sue conoscenze sentimentali burrascose e per i continui litigi con Tina Cipollari, la Vamp e presenza fissa del dating show di Maria De Filippi.

Ma mai come in quest’ultimo periodo Gemma, è stata tanto al centro del gossip: la sua frequentazione con il 27enne Nicola Vivarelli ha scosso l’opinione pubblica e ha scatenato il gossip sul suo conto, catapultandola su molte copertine dei giornali di cronaca rosa, oltre che renderla protagonista di molti portali web.

Il fascino di Gemma Galgani

La fortissima differenza di età tra Gemma e il suo corteggiatore non ha fatto altro che mettere in risalto i suoi anni – in totale 70 – che in confronto a quelli di Sirius (questo è il soprannome del ragazzo), sembrano veramente tanti! D’altronde avere 70 anni non è come averne 20 o 30, anche se Gemma, i suoi, li porta benissimo!

La Galgani, è una donna dal portamento elegante, alta e bionda e non è da escludere che da giovane sia stata una donna veramente attraente e affascinante. A confermarlo sono proprio alcune sue foto del passato finite su internet.

Albano e Gemma coppia dell’estate
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma in costume da bagno

In questi giorni sui social gli scatti di showgirl e Influencer in costume da bagno si sprecano! E non poteva mancare di certo quella di Gemma, che in pausa dalle registrazioni Uomini e Donne, si sta godendo un pò di relax al mare.

A condividere in queste ore su Instagram, uno scatto in versione “vacanziera” di Gemma Galgani, ci ha pensato l’account uominiedonne-gossipnews scatenando inevitabilmente i commenti degli utenti. La dama perennemente in conflitto d’amore, appare in costume da bagno turchese coperta da una camicia bianca, che fa intravedere le gambe scoperte. La sua eleganza viene messa in risalto dalla collana di perle che porta al collo. Gemma appare abbronzata e sorridente, anche se non ci è dato sapere a che periodo risale lo scatto.

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani rincorre ancora l’amore | La dama sogna senza Nicola?

LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani disperata senza amore | Dama di Uomini e Donne canta per Nicola | Video

Rimane il fatto che le opinioni dei fan si sono fatte avanti a frotte, anche in maniera contrastante: c’è chi ritiene infatti che la dama debba evitare di ostentare la sua fisicità a causa della sua età, ricalcando l’affair con il giovane Vivarelli e c’è chi la difende, puntualizzando che ci sono donne più giovani che non hanno la sua stessa silhouette. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy