Investita e uccisa da un’auto: morta a 54 anni Silvia Portuesi

Silvia Portuesi si trovava a pochi metri da casa sua quando un’auto con a bordo un americano l’ha travolta. La donna, 54 anni, è morta sul colpo.

Silvia Portuesi - Meteoweek.com
Silvia Portuesi

Silvia Portuesi era uscita di casa a piedi e stava percorrendo la strada regionale che dal nuovo ponte Giulio conduce a Maniago. Poi la tragedia: la donna è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva nella sua stessa direzione di marcia. L’impatto con il veicolo ha sbalzato Silvia diversi metri più avanti, uccidendola sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, ma per la 54enne di Vajont (Pordenone) era già troppo tardi. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Silvia. L’incidente mortale è avvenuto a pochi metri dall’abitazione della vittima. La 54enne, che era sordomuta, lascia una figlia.

Leggi anche –> 23enne accoltellato su un autobus a Milano: si ipotizza una faida tra gang

Leggi anche –> Anziani truffati e derubati, tre arresti a Mantova

A bordo dell’auto che ha investito e ucciso Silvia si trovava un americano. L’uomo è residente a Maniago e lavora presso la Base Usaf. Le indagini sul tragico sinistro sono condotte in collaborazione con la Polizia militare americana.

Impostazioni privacy