Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla l’ex di lui: “Mi aveva detto che…”

Dopo la conferma ufficiale di Giulio Berruti, sul fidanzamento con Maria Elena Boschi, arriva la dichiarazione dell’ ex di lui, l’attrice e produttrice austriaca, Francesca Kirchmair.

L’ex di Giulio Berruti si è dichiarata sbalordita

Giulio Berruti ed Maria Elena Boschi sono una coppia. La conferma è arrivata giorni fa e adesso i due si godono il loro idillio d’amore senza più nascondersi.

Se la notizia per molti si è rivelata quasi scontata, visto che Berruti e la Boschi sono stati paparazzati insieme moltissime volte prima dell’ ufficializzazione della loro liaison, a rimanerci di stucco è stata proprio l’ex dell’attore romano, Francesca Kirchmair.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti- Foto chi

Erano solo amici

L’attrice 24enne e produttrice austriaca infatti ha fatto coppia fissa con Giulio Berruti per circa tre anni. I due per un periodo hanno anche convissuto a Los Angeles anche se alla fine, il loro rapporto è naufragato lo scorso autunno. Proprio Berruti a Vieni di Me da Caterina Balivo nel mese di maggio, aveva detto che era in pausa di riflessione con la sua fidanzata.

Francesca Kirchmair, durante un’ intervista di Di Più, ha voluto quindi rilasciare una dichiarazione, confessando di essere basita per questa storia d’amore, perché il suo ex Giulio, le aveva detto che con la Boschi aveva solo un rapporto di amicizia. Di fatto i due, sono stati per diverso tempo amici prima di fare coppia fissa.

Innamorato della Boschi

Può darsi che Berruti abbia realizzato un sogno. Lo stesso attore tempo fa, aveva dichiarato di quanto desiderasse una storia matura e profonda: che l’abbia trovata con Elena Boschi? Certo, parlare di figli è ancora presto ma l’attore di “Pezzi Unici”, aveva anche confessato di volere dei bambini ma che il suo lavoro, visto che lo porta spesso in giro per il mondo, per il momento non glielo permette.

La storia di Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, come sanno molti, non è esplosa all’ improvviso. Dopo numerose copertine di settimanali che li fotografavano insieme per le strade di Roma a passeggio o a cena nei ristoranti o anche mentre si baciavano, Berruti, durante un’intervista nel programma di Anna Falchi e Beppe Convertini, “C’è Tempo per..”, ha finalmente affermato: “Sono innamorato della Boschi e io e Maria Elena simo una coppia bellissima”. Ma ha anche aggiunto che è molto riservato e che non vuole aggiungere altro che riguardi la sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE ——–>Giulio Berruti confessa: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi”

LEGGI ANCHE ——–>Giulio Berruti estate d’amore ma non troppo | Maria Elena Boschi ‘amica’ speciale

Maria Elena Boschi, dal canto suo non ha mai rilasciato alcuna intervista sull’argomento ma quando un giornalista, durante un’intervista ha etichettato Giulio Berruti come suo fidanzato lei non ha battuto ciglio.

Impostazioni privacy