Giulio Berruti confessa: “Sono innamorato di Maria Elena Boschi”

Dopo mesi di voci su un presunto flirt in corso tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi arriva il momento della verità: a parlare è l’attore, che conferma il sentimento.

Giulio Maria Berruti e Maria Elena Boschi

Qualche scatto rubato, qualche presenza a diversi eventi, ma nessuna conferma ufficiale, almeno fino a questo momento: negli ultimi mesi tutti si sono chiesti se ci sia davvero una relazione tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi.

Durante il collegamento con il programma televisivo di Rai1, C’è tempo per, condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, dopo aver provato inizialmente a glissare, finalmente il 35enne romano ha deciso di parlare.

Giulio Maria Berruti conferma la relazione con Maria Elena Boschi

Berruti ha di fatto confermato il rapporto con l’esponente politica italiana: alla domanda su quale fosse la sua situazione sentimentale e soprattutto se in questo momento fosse innamorato, l’attore ha deciso di rispondere sinceramente.

Il protagonista di La figlia di Elisa ha dichiarato: “Sì, sì sono innamorato…. vi ringrazio ed è vero avete ragione, siamo una bellissima coppia, avremo modo di riparlare di questo, è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare, sono molto riservato, a questo punto è inutile negarlo ci sono delle foto, dei contatti, però ecco non dico nulla di più.”

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti- Foto chi

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Boschi-Berruti: un amore riservato, ma scoperto dai paparazzi

In una precedente intervista pubblicata sul settimanale F, l’attore aveva dichiarato che non avrebbe rivelato nulla sulla sua vita privata, essendo persona estremamente riservata. “Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro”, aveva detto.

Oggi, dopo l’uscita degli scatti che hanno ritratto la deputata e l’attore insieme, Berruti ha deciso di vuotare il sacco e confermare le voci di gossip. Chissà cosa ne penserà la sua fidanzata, che qualche settimana fa, si era decisamente risentita per una domanda sull’argomento.

Ora che la relazione è ufficializzata aspettiamo di vederli insieme sempre più spesso.

Impostazioni privacy