Meteo Ferrara oggi martedì 14 luglio: nuvoloso

Previsioni Meteo Ferrara di oggi martedì 14 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi martedì 14 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi martedì 14 luglio nuvoloso meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara mercoledì 15 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 14 luglio nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi martedì 14 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3390m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 14 luglio –nuvoloso meteoweek

In provincia di Ferrara: l’alta pressione interessa il Centro Italia e l’Emilia-Romagna, favorendo un’altra giornata nel complesso stabile e con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi; locali addensamenti cumuliformi saranno probabili nelle ore pomeridiane in area appenninica, con isolati rovesci e veloci temporali, in esaurimento entro il tramonto. Venti in graduale rotazione da Ovest-Sudovest in quota, deboli e di direzione variabile in pianura, con rinforzi da Nordest lungo le aree costiere. Mare da mosso a poco mosso.

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi martedì 14 luglio nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy