Mina nel bersaglio degli hacker | Foto e Video sulla sua pagina

Mina, la famosa cantante che ha scelto una vita privata e ritirata, sembra essere caduta vittima di un vero e proprio attacco hacker per quel che riguarda le sue pagine social e, nello specifico, la sua pagina su Facebook.

Mina

Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto sono stati proprio i fan che seguono la cantante sull’account Facebook, quando si sono visti la home del famoso social network invaso da foto e video che raffiguravano o bambini che stavano giocando tra di loro, oppure scene di persone che si trovano in viaggio. Ogni post era poi caratterizzato da un testo di accompagnamento in inglese.

Mina e l’account facebook hackerato

Uno dei fan della pagina ha scritto: “Penso che questa pagina sia stata hackerata o venduta, sono 2 ore che la mia home è piena di video strampalati provenienti da questa pagina, che poi però devono essere subito cancellati perché qui non li vedo“,

E in effetti tutti i video e le foto che sono apparsi quasi per magia nella home della pagina dedicata alla cantante di Se telefonando sono stati rimossi. La celerità con cui si è passati alla rimozione dei contenuti lasciano intendere che questi post erano stati messi sulla pagina senza il consenso degli amministratori né tanto meno della cantante. Il che, naturalmente, ha lasciato presagire che la pagina fosse stata vittima di un attacco da parte degli hacker.

mina

LEGGI ANCHE —-> Mina chi è | carriera | vita privata della cantante

LEGGI ANCHE —-> Johnny Depp contro i giornali inglesi: “Hanno hackerato il mio telefono”

Da quanto è emerso sembra che ora la pagina sia assolutamente fuori controllo e che le persone che la gestiscano non riescano più a moderare ciò che viene pubblicato. Sembra che i diretti interessati abbiano infine deciso di rivolgersi direttamente agli amministratori di Facebook, che potrebbero essere gli unici in grado di riportare la situazione alla normalità, permettendo così di recurare la pagina Facebook dedicata alla cantante.

Per il momento non c’è altro che si possa fare se non aspettare e vedere come evolverà la situazione, in attesa di scoprire se sarà possibile salvare la pagina facebook dedicata a Mina, insieme a tutto quello che è stato condiviso nel corso degli anni.

Impostazioni privacy