Naike Rivelli protesta choc, scende dall’auto senza veli | VIDEO

Naike Rivelli ha condiviso pochi minuti fa un video a sostegno della manifestazione “La Liguria si ferma”, una protesta avvenuta oggi che blocca per mezz’ora le attività nella regione. 

Lo sciopero in Liguria 

Sta facendo il giro del web il video di protesta pensato, attuato e pubblicato dalla bella Naike Rivelli, artista e attrice e figlia di Ornella Muti. Naike Rivelli ha infatti apportato il suo sostegno a favore della manifestazione di protesta attuata e pensata dal movimento “Che L’inse” che ha proposto di bloccare tutta la Liguria per mezz’ora proprio oggi, lunedì 13 luglio dalle 10 alle 10.30. Come si legge sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento, queste sono le motivazioni dello sciopero: «La Liguria si ferma, perché è già ferma e nessuno sa come intervenire, ma se non possiamo muoverci finisce tutto». Una manifestazione che pone l’accento sui problemi che da tempo ormai affliggono la regione Liguria falcidiata da crolli di ponti e problemi di urbanistica. Alla base della protesta c’è l’urlo degli abitanti della regione, terrorizzati da un’emergenza logistica gravissima.

La protesta di oggi prevede un blocco di ogni attività per mezz’ora, tra le 10 e le 10,30 di mattina e così viene spiegata: «Tutti i negozi con le serrande abbassate, le fabbriche e i porti che sospendono il lavoro, le persone che escono dalle case e convergono nella piazza principale della loro città o del loro paese. È uno sciopero generale», spiegano dall’associazione.  Nelle ultime ore grazie all’ottimo lavoro svolto sui social in tanti stanno partecipando alla manifestazione e si stanno raccogliendo moltissime adesioni. Ad aderire c’è anche Naike Rivelli che ha appena postato un video.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

La calda protesta di Naike Rivelli 

Naike Rivelli ci ha messo la faccia ma anche il corpo. La bellissima artista, figlia di Ornella Muti, ha voluto sostenere la campagna pubblicando un video. Nella mezz’ora di protesta l’attrice ha pubblicato un video in cui, alla guida della sua autovettura, immersa nei boschi liguri, si mostra senza veli. L’artista scende dall’abitacolo a sostegno del’inziativa mostrandosi nuda e coprendo con le mani le parti intime. Un video che sta facendo il giro del web e, che, in appena mezz’ora ha ottenuto 3,000 visualizzazioni e moltissimi commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti #andreaacquarone – facciamolo girare. #13luglio #scioperogeneraleligure #laliguriasiferma @dagocafonal

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy