Stasera in tv | 13 luglio 2020 | Bad Boys II, il cult action di Michael Bay

Andrà in onda alle ore 21.30 in prima serata su Paramount Channel il film Bad Boys II, cult action del 2003 diretto da Michael Bay con Will Smith e Martin Lawrence. È il film che ha definito lo stile vorticoso del regista della saga di Transfomers.

Bad Boys II, cult action del 2003 diretto da Michael Bay con Will Smith e Martin Lawrence, andrà in onda alle ore 21.30 in prima serata su Paramount Channel. Sequel di Bad Boys, uscito otto anni prima, il secondo capitolo della serie è quello che ha definito in maniera irreversibile lo stile “postmoderno” di Michael Bay, prima del successo con Transfomers. Protagonisti sono ancora una volta i detective Burnett e Lowrey, chiamati ad indagare sullo spaccio di ecstasy a Miami.

Stasera in tv | Bad Boys II | la trama del film

A distanza di anni dagli eventi narrati nel primo film, gli investigatori della divisione narcotici di Miami Police Department (MPD) Marcus Burnett e Mike Lowrey, interpretati rispettivamente da  Martin Lawrence e Will Smith, stanno tenendo d’occhio l’ingente flusso di MDMA nella città. Una pista che li porta direttamente nelle grinfie di alcuni membri del KKK, che però si rivelano essere semplici compratori di piccole quantità di droga e non dei distributori. Nel frattempo, Mike sta nascondendo una relazione con la sorella di Marcus, Sydney. La ragazza, all’insaputa di Mike e Marcus, è un agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration, che ricicla denaro per un gruppo di gangster russi e che distribuisce ecstasy per conto del narcotrafficante cubano Johnny Tapia.

Leggi anche -> Bad Boys For Life | Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme

Stasera in tv | Bad Boys II su Paramount Channel

Passati otto anni dal suo esordio, quando Michael Bay finalmente mette nuovamente le mani sulla serie Bad Boys è un regista profondamente diverso. Il secondo capitolo della saga è innanzitutto un film di auto e velocità e solo in seconda battuta un buddy movie con battute divertenti.

Bad Boys II | il trailer del film

Perché vederlo: per i fan del cinema di Michael Bay.

Impostazioni privacy