Stasera in tv | 13 luglio | Premonition, il thriller con Sandra Bullock

Lunedì 13 luglio alle ore 21.30 su TV8 andrà in onda il film thriller Premonition con Sandra Bullock.

Il 13 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su TV8 il film Premonition diretto da Mennan Yapo
con Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long, Kate Nelligan, Amber Valletta, Peter Stormare, Shyann McClure, Courtney Taylor Burness, Irene Ziegler, Marc Macaulay, Jude Ciccolella, Mark Famiglietti, Marcus Lyle Brown

Premonition | la trama del film

Quiin Hanson è una donna come tante. Sposata con un marito che ama, madre di due figlie e una casa accogliente in periferia. Un giovedì qualcosa inizia a turbare la sua tranquillità: lo sceriffo le riferisce che suo marito Jim è morto il giorno prima a causa di un incidente. Sconvolta e scioccata per la notizia, la donna cerca di trovare il coraggio di poter dare la notizia alle bambine.

In questo decide di accettare la proposta della madre di vivere per un periodo con lei, in cerca di aiuto. Andata a letto, esausta per la giornata, Quiin si alza e trova il marito in cucina e senza la madre girovagare per casa. 

Confusa, la donna pensa che si sia trattato tutto di un brutto sogno. Il giorno dopo, si rende conto che invece era tutto vero e tutti erano pronti per il funerale dell’uomo. Questa routine continua al suo risveglio, mentre tutti la credono pazza, a causa di alcuni eventi strani. Linda, capendo che i giorni non hanno un filo cronologico, sono consapevoli di una cosa: mercoledì Jim è morto e se quelle fossero state delle premonizioni avrebbero dovuto fare qualcosa per evitare la tragedia.

Leggi anche: Netflix | Nuovo progetto con Sandra Bullock e Viola Davis

Premonition | il trailer del film

https://youtu.be/ki7uDzt6rqo

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 luglio 2020

Premonition | alcune curiosità sul film

In una scena Sandra Bullock, mentre viene legata al letto di un ospedale psichiatrico, si è tagliata accidentalmente. Per questo è stata davvero lei – e non la controfigura – a ricevere una puntura.

Perché vederlo: Bullock e McMahon perfetti in un thriller che confonde il pubblico, che fatica a distinguere cosa è vero e cosa no.

Impostazioni privacy