Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

Tra i protagonisti di Vite al limite si ricorda la coppia formata da Vianey e Allen che insieme pesavano quasi 600 chili. Ecco come sono diventati.

Vianey e Allen di Vite al Limite – Fonte: Facebook

Vianey e Allen di Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme come sono diventati Vianey e Allen. La coppia si era rivolta al dottor Nowzaradan per chiedere aiuto, quando complessivamente avevano raggiunto un peso pari a 600 kg. Lei pesava 270 chili, mentre il marito Allena 294 chili.

Entrambi dipendenti dal cibo, non riuscivano più a condurre una vita normale. Il noto dottor Nowzaradan ha quindi aiutato loro a perdere peso. Allen era riuscita a perdere circa 100 chili, mentre il marito 123 chili. Un risultato indubbiamente importante, con la coppia che ha continuato a perdere chili. Sui social, infatti, continuano a mostrare i propri progressi, annunciando inoltre di essere al momento impegnati nella registrazione di una puntata per Vite al limite e poi.

Vianey di Vite al Limite – Fonte: Facebook

Il percorso di Vianey e Allen

Nel luglio del 2019 su Real Time è stata raccontata a Vite al limite la storia di Vianey Rodriguez e Allen Lewis. Lei aveva 35 e lui 51 anni, con la coppia che vive a Chicago, nell’Illinois. Durante i mesi con il dottor Nowzaradan sono riusciti ad ottenere ottimi risultati, perdendo 102 e 123 kg, arrivando a pesare 167 e 170 chilogrammi.

Durante l’operazione bariatrica il cuore di Vianey ha smesso per qualche istante di battere, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio, con la donna che è riuscita a portare a termine il suo percorso.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Nikki pesava 294 chili: ecco com’è oggi

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

La donna aveva confessato di aver iniziato a mangiare tanto a causa dei rimproveri della mamma che, durante il periodo della crescita, le faceva notare di essere grassa. Proprio il cibo, quindi, era diventata una valvola di sfogo per il suo dolore. Ad un certo punto, però, sia lei che il marito si sono resi conti di dover riprendere in mano la propria vita e proprio per questo motivo hanno deciso di rivolgersi a Vite al limite.

Allen di Vite al Limite – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy