“Abbiamo avuto discussioni”, Elodie e Marracash i momenti no: la confessione

Nonostante i giorni della quarantena siano lontani, Elodie li ricorda come un momento difficile, soprattutto perché hanno messo a dura prova il suo rapporto con Marracash.

La prova del nove della quarantena

Elodie e Marracash sono la coppia più seguita di oggi, nel panorama musicale. Dopo Albano e Romina ritornati assieme solo davanti ai microfoni e dopo la rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ci rimangono loro: lei che spazia tra musica pop e R&B contemporaneo, bellissima e sempre al top e lui, rapper e produttore discografico emerso dall’underground.

Due personalità sicuramente forti quelle di Elodie e il suo fidanzato Fabio, unite dalla passione per la musica. I due stanno insieme da poco più di un anno e hanno affrontato assieme quei giorni emblematici della quarantena. Forse la prova del nove, di un rapporto nato dalle macerie delle esperienze passate dei due diretti interessati.

I momenti alti e bassi di due personalità difficili

A parlare della fatica di mettere in piedi il rapporto, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, era stato lo stesso Marracash. Pur essendo molto riservato, in quell’occasione, il rapper aveva dichiarato: “Lei è una delle persone più importanti della mia vita. Ma all’inizio è stato molto faticoso mettere in piedi la nostra storia, più per lei che per me” aveva spiegato. “Dopo la mia precedente relazione, avevo alzato un muro e non volevo saperne più nulla. Lei è riuscita ad abbatterlo”, aveva puntualizzato il rapper.

Ma la pandemia evidentemente, costringendoli a rimanere a stretto contatto per molto tempo, ha messo in luce molti aspetti dei reciproci caratteri, come la stessa ex concorrente di Amici ha riferito a Il Fatto Quotidiano, raccontando quei momenti come alti e bassi: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.Aveva specificato la cantante romana.

Elodie e Marracash durante la loro ultimavacanza – meteoweek

Elodie e Marracash oggi

Oggi le cose tra i due sembrano andare molto bene, la stessa Elodie a TV Sorrisi e Canzoni ha recentemente confessato di essere felice di stare accanto a Marracash, specificando:  “Sono molto fiera di stargli accanto. È un uomo onesto, puro e affettuoso, e ci confrontiamo su ogni cosa. Non è scontato che gli uomini siano così“.

LEGGI ANCHE ———–>Marracash, chi c’era prima di Elodie? “Crudelia era una psicopatica”

LEGGI ANCHE ———–>Marracash, chi c’era prima di Elodie? “Crudelia era una psicopatica”

https://www.instagram.com/p/CClWax2Fx0a/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto Elodie in questo periodo sta scalando le posizioni nella classifica delle hit dell’estate con la sua ‘Guaranà’ e lo stesso vale per ‘Ciclone’.

Impostazioni privacy