Marracash, chi c’era prima di Elodie? “Crudelia era una psicopatica”

Marracash ha parlato della sua ex, descrivendola in una maniera così negativa da lasciare tutti basiti. Ma è tutto spiegato: lei è “Crudelia”..

Torture psicologiche per Marracash

Da “Crudelia” ad “Andromeda” per Marracash il passo è stato breve. Il cantante siciliano ha la predisposizione verso le donne dal carattere forte e dalle caratteristiche mitologiche? Questo non ci è dato sapere ma una cosa è certa: da quello che ha raccontato il cantante, una donna del suo passato l’ha reso tanto tanto infelice.

Marracash adesso vive serenamente la sua storia con Elodie ma il ricordo della sua ex è rimasto indelebile nella sua mente e in maniera terrificante. Forse non tutti sanno che il pezzo “Crudelia” racconta proprio il carattere di questa ragazza, la ex che gli avrebbe inflitto delle torture psicologiche.

Una donna psicopatica

Il cantante infatti durante un’ intervista di Rivista Studio, riferendosi al pezzo “Crudelia” pubblicato all’interno dell’ultimo album “Persona”, ha spiegato di questa donna: “È una psicopatica” e poi ha aggiunto: “malata del peggior tipo di narcisismo, quello maligno, si tratta di persone cattive, il cui obbiettivo e fare del male a chi gli sta attorno. Fare del male agli altri permette loro di riempire il proprio ego distorto, e la loro unica salvezza dal non essere stati amati”.

Marracash inoltre aggiunge altri dettagli svelando di essere stato quasi arrestato per colpa di questa persona, riferendosi all’episodio della rissa in California, citata sia in “Crudelia” che in altre interviste: “mi aveva detto di avere un fratello che in realtà non esiste – ha sottolineato – si faceva storie parallele mentre stava con me”.

Le armi usate da Crudelia

Gaslighting e love bombing sarebbero state le armi usate dalla ex ai danni del cantante. Marracash infatti ha raccontato che “Crudelia” lo avrebbe manipolato emotivamente portandolo a dubitare della sua stessa memoria e della realtà, bombardandolo con notizie false.

LEGGI ANCHE ——–>Elodie lontano dai social : “Avevo pregiudizi nei confronti di Marracash…”

LEGGI ANCHE ——–>Elodie e Marracash si sposano: quando convoleranno a nozze

https://www.instagram.com/p/CCTeKU5KVqt/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tutto condito con una sequenza di azioni apparentemente amorevoli che hanno l’obiettivo unico di poter esercitare una forte influenza su chi le subisce:

“Nel corso della vita – ha spiegato Marracash – sono riuscito a non farmi ingannare da dei killer professionisti eppure in questa roba ci sono cascato. L’amavo, nonostante avessimo tantissimi problemi, nonostante i continui litigi, faceva dei pianti che mi convincevano che mi amasse più qualsiasi cosa al mondo, ma non era la verità”.

Impostazioni privacy