Elodie lontano dai social : “Avevo pregiudizi nei confronti di Marracash…”

Elodie si allontana dal web cercando di dedicare più tempo alla sua vita privata arrivando a fare delle confessioni importanti sul suo compagno Marracash. Quali sono state le sue parole?

Elodie lontano dai social
Elodie – meteoweek

La cantante di Amici è ormai da diversi mesi al centro del gossip sia per le sue hit estive ma soprattutto per la sua vita privata che, da diversi mesi si è intrecciata con Marracash. Il successo della canzone “Margarita” ha dato la possibilità a Elodie di conoscere quello che attualmente è il suo compagno a tutti gli effetti.

Nonostante la cantante sia costantemente nel mirino dei social per i suoi repentini cambi di look e per l’amore nato con il rapper, Elodie spiega quanto sia fondamentale per lei tenere lontano dai social la sua vita privata.

Al settimanale Mio la cantante spiega il primo incontro con Marracash, le sue prime impressioni nei suoi confronti ma soprattutto il suo rapporto con il mondo del web nei confronti della sua vita privata di cui lei di dimostra molto gelosa. Quali sono state le sue parole?

Elodie accantona i social

La compagna del noto rapper Marracash si è lasciata andare durante l’intervista al settimanale Mio, spiegando quando per lei sia importante scindere la sua vita lavorativa e quella privata che invece, preferisce tenere lontano dagli occhi indiscreti dei social.

Elodie lontano dai social
Elodie – meteoweek

Elodie infatti, spiega il suo punto di vista e afferma che: “Né io né Fabio siamo persone che non fanno molta vita mondana e sui social non postiamo ogni secondo della nostra vita. Preferiamo tenere la sfera pubblica e quella privata separate. Non prestiamo molta attenzione al gossip e cerchiamo di non mettere più del necessario la nostra relazione sotto i riflettori”.

La cantante confessa i pensieri su Marracash

Elodie al settimanale Mio ha deciso anche di raccontare i primi pregiudizi nei confronti del suo attuale fidanzato Marracash, spiegando quando si sia sbagliata sul suo conto fin dall’inizio.

Elodie lontano dai social
Elodie – meteoweek

Leggi Anche -> Elodie coperta solo da lenzuola: il vedo e non vedo infiamma il web

Leggi Anche -> Ciclone Elodie, incantevole in mini vestitino floreale | Esplosiva

La cantante ha così affermato che: “Margarita è un pezzo importante sia lavorativamente che sentimentalmente. Uno dei brani a cui sono più legata. Ha generato una seria di cose molto importanti della mia vita, tra cui, appunto Marra. Inizialmente non mi era simpatico, era un pregiudizio stupido. Ho subito cambiato idea. Ci somigliamo un po’, siamo una coppia facile all’occhio”.

Impostazioni privacy