La fuga di Romina Carrisi da Cellino San Marco : “Trova l’intruso”

Romina Carrisi sta vivendo la sua estate di viaggi in giro per la nostra nazione e, dopo aver lasciato la cornice di Napoli e Capri, ecco che per lei è giunto il momento di raggiungere Cristel in Croazia.

La fuga di Romina Carrisi – meteoweek

La figlia minore di Albano e Romina sembrerebbe andare in ogni dove, ma senza tornare a Cellino San Marco, o almeno così si evince dai suoi viaggi.

La Carrisi ha fatto ritorno da Ibiza lo scorso 3 giugno del 2020, nel momento in cui è stato reso possibile viaggiare tra nazione e nazione, ma la giovane sembrerebbe che ancora oggi non abbia fatto ritorno a Cellino San Marco. Dunque, possibile che dopo la quarantena dettata dalla pandemia Romina non abbia ancora incontrato il padre Albano?

Romina Carrisi – meteoweek

Vacanza senza papà per Romina?

Romina Carrisi ha vissuto dei mesi molto difficili, lontana dalla sua famiglia e bloccata a Ibiza a causa della quarantena da Coronavirus. Dal suo rientro in Italia la Carrisi ha avuto modo di incontrare la madre Romina lontana da Cellino per una cena tra donne.

Ciò che sembra anomalo riguarda il presunto mancato incontro con il padre Albano Carrisi, dato che al momento, almeno dalle storie condivide dalla giovane, sembrerebbe che non abbia ancora fatto ritorno a Cellino San Marco e quindi alle tenute.

Romina foto – meteoweek

Il dubbio, dunque, è il seguente: possibile che in quel di Cellino San Marco ci sia della tensione tra Albano e la figlia?

L’intruso per Romina Carrisi…

Romina Carrisi da qualche giorno a questa parte ha raggiunto la sorella Cristel in Croazia, dove vive dal momento in cui si è unita in matrimonio con Davor Luksic.

Al momento nessuno conosce i piani per l’estate di Romina Carrisi, e nemmeno se lei e il padre hanno già avuto modo di incontrarsi magari nella città di Roma. La giovane Carrisi, una volta concluse le vacanze napoletane si è concessa un nuovo tatuaggio sulla spalla sinistra, come dimostrato dalla stessa foto condivisa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova l’intruso ? #Croazia

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Romina Carrisi incompresa | “Mi chiamavano pazza perché…”

Leggi anche -> Romina Carrisi non torna a casa | Guerra fredda con Albano ?

Dunque, non resta che chiedersi: cosa sta succedendo adesso nella famiglia Carrisi, dopo che anche Cristel abbia preferito sparire dalle scene chiudendo la sua pagina Instagram?

Impostazioni privacy