Gossip girl, vi ricordate Dan? Ecco come è diventato oggi

Tra i tanti protagonisti che hanno popolato la serie televisiva Gossip Girl – che da poco è arrivata anche su Netflix – c’era anche il personaggio di Dan, interpretato sul piccolo schermo dall’attore Penn Badgley.

Gossip girl

Il personaggio di Dan Humphrey rappresentava una sorta di nuova voce per il mondo patinato dell’Upper East Side. A differenza dei suoi molti compagni di classe e degli amici che gli sarebbero rimasti accanto per tutte le stagioni della serie TV, Dan Humphrey era un personaggio con limitati mezzi economici, che rappresentava una sorta di pesce fuor d’acqua.

L’amore tra Dan e Serena

Eppure Dan è stato uno dei personaggi chiave di Gossip Girl e una delle certezze della serie è sempre stato l’amore che l’attore provava per la biondissima e famosissima Serena Van Der Woodsen. Nel corso della serie i due si sono presi e lasciati varie volte: entrambi hanno avuto diverse relazioni all’interno dello show. Un esempio su tutti fu la relazione che Dan strinse con Blair, migliore amica di Serena e da sempre nemica del ragazzo.

La svolta presa dalla serie non piacque affatto ai fan di Gossip Girl, che ben presto arrivarono a minacciare gli autori sui social network. Questo non solo perché era poco credibile un amore tra i due personaggi, ma soprattutto perché tanto Dan era sempre stato legato a Serena, così Blair era da sempre associata all’amatissimo personaggio di Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick.

Cosa fa oggi l’ex protagonista di Gossip Girl

Archiviato Gossip Girl, dove l’attore ebbe un ruolo decisamente importante che non sveliamo per paura di fare qualche spoiler, Penn Badgley ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Al cinema ha lavorato in pellicole come Easy Girl, Margin Call e Cymbeline, con il quale partecipò alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Gossip Girl

LEGGI ANCHE —-> Gossip girl, Blake Lively senza trucco e parrucco: l’attrice è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —-> Gossip Girl | l’attrice Emily Alyn Lind si unisce al reboot di HBO Max

Oggi è il protagonista della controversa serie Netflix You, arrivata alla sua seconda stagione e che in varie occasioni è stata accusata di portare ad una romanticizzazione dello stalking, tema molto caldo in questo preciso momento storico.

Impostazioni privacy