Kledi e Giorgia Surina, l’addio: ecco perchè lei lo ha lasciato

La storia tra Kledi e Giorgia Surina ha fatto sognare i fan e ha dato molto materiale ai paparazzi. A distanza di tanti ecco la verità. 

L’amore tra Kledi e Giorgia Surina 

Sono trascorsi più di dieci anni ma nessuno potrà mai dimenticare dell’amore tra Kledi e Giorgia Surina. Correva l”anno 2009 e circolavano fitte voci circa la presunta relazione tra Kledi Kadiu, il ballerino scoperto da Maria De Filippi, e Giorgia Giorgia Surina conosciuta al grande pubblico per aver interpretato a quei tempi la sitcom “Love Bugs”, ma anche la fortunata serie Ris 4. Nessuno confermava all’epoca ma ci pensò Alfonso Signorini e il suo settimanale Chi a paparazzare la coppia. Il settimanale di gossip aveva infatti pubblicato delle fotografie riguardanti i due artisti stretti in un abbraccio e in un caldo bacio tra le vie del centro di Milano.

Leggi Anche -> Non dirlo al mio capo repliche, cosa fa oggi Giorgia Surina? Ecco “Marta” oggi

Leggi Anche -> Kim Rossi Stuart, chi è la moglie: bellissima attrice ex di Nicolas Vaporidis

Il terzo incomodo e la fine della storia 

Giorgia Surina e Kledi l’amore mancato e l’addio sofferta. All’epoca dei fatti un terzo incomodo si intromise nella relazione. Si tratta di Daniele Liotti, che dopo mesi di appostamenti dei fotografi nella speranza di coglierli in flagrante, avevano, finalmente , scovato lo scoop sotto mano. Giorgia Surina era stata immortalata dal settimane Oggi in compagnia di Daniele Liotti, in un noto ristorante del centro storico romano, in Piazza Del Popolo, piuttosto impegnati a scambiarsi baci appassionati su una sedia del locale.

Le foto non lasciavano alcun dubbio: lei accovacciata sulle gambe dell’ attore, caldissimi e lunghi baci e ormai una coppia nata. L’amore tra i due divampò in poco tempo e Kledi rimase con il cerino tra le mani. Giorgia Surina continua anche oggi a far parlare di se per le cronache rosa. L’artista non è solo attrice ma anche valida conduttrice televisiva, ma l’amore continua a generare problemi nella sua vita. Recentemente ha appena concluso la sua relazione con Nicolas Vaporidis. I due si erano uniti in matrimonio a Mikonos nel 2012.

Impostazioni privacy