La tensione di Pago è alle stelle | Ecco cosa ha fatto infuriare l’ex del Gf Vip

La furia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip si riversa sul web: la tensione di Pago è alle stelle.

Il cantante Pago – meteoweek

Cosa ha portato la tensione di Pago alle stelle? Con un post su Instagram, il cantante ha sfogato tutto il suo nervosismo contro le fake news e i titoli ‘acchiappa-like’ dei giornali. “Il mondo del web per me è incomprensibile” ha ammesso Pago.

Contro le fake news: la tensione di Pago è alle stelle

Pacifico Settembre – meteoweek

Utilizza il proprio profilo Instagram per smentire l’ennesima notizia ‘bufala’ sul suo conto e così la tensione di Pago sale alle stelle.

Decide di pubblicare una sua fotografia e a corredo allega una lunga didascalia fatta di commenti, riflessioni, attacchi e tensioni. Cosa ha innervosito Pago?

All’indomani dell’ennesima notizia sul suo conto che lo da come prossimo concorrente del programma ‘Tale e Quale Show’,

“Quando ti siedi in un posto meraviglioso come questo inizi a pensare sempre a quanto bella è la vita ma soprattutto quanto più bella sarebbe stata se le cose fossero quasi sempre andate per il verso sperato” ha iniziato così il suo sfogo Pago.

“Così mi chiedo come mai non succede, forse perché non ci impegniamo abbastanza? O forse perché ci sono gli altri che ce lo impediscono? Insomma di chi è la colpa ? Nostra? Di un destino già scritto? Oppure è solo il fato a deciderlo? È vero che a volte tu stesso dai per scontato che sia tutto apposto mentre invece non lo è…e tutto va a put****, ma poi è anche vero che molte volte le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi” prosegue il lungo e inaspettato sfogo di Pago su Instagram.

Pacifico Settembre lotta contro le fake news

Pago – meteoweek

Nel post comparso qualche ora fa sul profilo ufficiale di Pago, il lungo sfogo del cantante prosegue, toccando anche punte di grande tensione.

“Prendete me per esempio, tra una batosta e l’altra pensavo di essere stato chiaro senza dire niente e invece? Ho detto questo, ho fatto quell’altro, addirittura farò un programma televisivo, dicono…ed io lo spero! Ma ecco, dovremmo ogni volta riprendere le notizie su di noi false e rettificarle, ma perché? Il problema non sono io, cioè, sarei io se lo dicessi io ma se questo non è accaduto perché dovrei ogni volta perdere del tempo con chi continua ad attribuirmi cose non vere? E le testate web che scrivono A sui personaggi anche se in realtà hanno sentito B? Che lasciano intendere con dei titoli super fake il contrario della verità per farti cliccare sopra un link? Per me è incomprensibile, non solo loro che lo fanno ma in primis gli altri che ci credono, anche perché se crediamo a ciò che non sentiamo e non vediamo ognuno può farci apparire come meglio crede, mettendoci in bocca parole mai dette, frasi mia scritte, gesti mai fatti!” scrive l’ex compagno di Serena Enardu.

Leggi Anche -> Pago ha le corna? | La risposta dell’ex concorrente del Gf Vip

Leggi Anche -> Pago alla ghigliottina | La brutale condanna dopo il video

“Bisogna credere sempre e soltanto a ciò che si vede e si sente, questo me lo ha insegnato la vita, soprattutto quella di mio padre, che per questo motivo fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia! Bisogna credere soltanto a ciò che vediamo e sentiamo…a meno che non si tratti di una favola…a quelle io ci credo ancora” conclude Pago furioso.

Impostazioni privacy