Pago ha le corna? | La risposta dell’ex concorrente del Gf Vip

E’ molto eloquente e scaramantica la risposta che Pago ha lanciato nei confronti della persona che lo accusava. Cosa è successo?

Il cantante Pago – meteoweek

La domanda sorge spontanea: Pago ha le corna? La risposta è negativa perché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip fa il gesto scaramantico delle corna e lo rivolge, seppur senza dirlo apertamente, a Deianira Marzano.

Pago ha le corna? Il gestaccio del cantante

Alla domanda “Pago ha le corna?”, segue piuttosto la risposta “Pago fa le corna!“.

Accade infatti che nel suo profilo Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica un video in cui fa una sarcastica risposta ad una nota influencer che lo aveva criticato.

Pago si trova in automobile ed avvia in video in questo modo: “Buon giorno e buon lunedì a tutti. Oggi non sto guidando quindi state tranquilli per cui non farò di sicuro incidenti. Tiè” e fa il gesto scaramantico delle corna.

Pago ha le corna
Pago – meteoweek

Scoppia in una risata fragorosa e prosegue: “Quindi l’incidente lo farà lui” e sposta la videocamera sul lato della guida per riprendere il suo amico che sta guidando.

Conclude il video ridendosela e sottolineando: “Sto scherzando, ora vi farò il resoconto del mio fine settimana se vi interessa”.

Per chi avesse seguito la vicenda, anche se Pago non fa riferimenti e nomi, è palese che il gesto delle corna sia rivolto all’influencer Deianira Marzano. Perché?

Deianira Marzano disapprova Pago alla guida

La nota influencer Deianira Marzano è molto attenta a quanto succede sui social e non le era sfuggita la ‘leggerezza’ di Pago nel girare video, in seguito pubblicati su Instagram, mentre era alla guida della sua automobile.

All’ex concorrente del Grande Fratello Vip erano arrivate delle tirate d’orecchie anche da alcuni followers che lo avevano rimproverato per aver usato il cellulare alla guida.

Pago ha le corna
Deianira Marzano – meteoweek

Il cantante aveva replicato con tranquillità: “Ragazzi, state tranquilli. Avvio il video prima di cominciare a guidare e lascio il telefono sul cruscotto” aveva detto sul suo profilo Instagram.

Leggi Anche -> Pago alla ghigliottina | La brutale condanna dopo il video

Leggi Anche -> Deianira Marzano interroga Alessandro il tentatore | Indagini sulla ex coppia del GF Vip

La replica non ha comunque convinto  Deianira Marzano che qualche giorno fa sui social ha risposto così: “Speriamo che Pago smetterà di guidare e fare video, considerando che è anche un uomo di una certa età e dovrebbe essere ancora più cauto” .

Chissà come reagirà l’influencer al gesto scaramantico che le manda Pago.

Impostazioni privacy