Maurizio Costanzo, la confessione: “Mi sto interrogando sul mio futuro”

Si è conclusa la stagione di S’è fatta notte con Maurizio Costanzo su Rai Uno, andato in onda nella terza serata del lunedì.

Maurizio Costanzo – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio / Credits: Getty Images

Ascolti più bassi per S’è fatta notte

Nel corso delle ultime puntata si è registrato un calo di ascolti per il programma condotto da Maurizio Costanzo su Rai Uno, S’è fatta notte. La media stagionale, infatti, è pari all’8%, con l’ultima puntata che ha invece registrato solo il 5,66% di share, ovvero il dato più basso dell’ultima stagione.

Contattato da Tv Blog, il noto conduttore, parlando dell’edizione appena conclusa del suo programma ha dichiarato: “Molto bene. Il programma mi ha soddisfatto ed è un talk che mi piace molto fare, nonostante alcune situazioni”. In particolare, prosegue il conduttore: “Mi riferisco alla legge del traino, che in televisione, come sanno tutti gli addetti ai lavori ha la sua importanza”.

Nel corso delle ultime tre settimane, infatti, S’è fatta notte ha avuto come traino il programma di Monica Maggioni “7 storie”, con Costanza che dichiara: “E guarda caso nelle ultime tre puntate ho avuto gli ascolti più bassi. In precedenza sono arrivato anche al 10% di share, con dati medi più o meno attorno all’8%”. Per poi aggiungere: “Beh i numeri sono numeri e guarda caso gli ascolti più bassi del mio programma sono coincisi con quel programma che mi precedeva. Detto questo voglio dire viva Fabio Fazio e viva Franco Di Mare”. In merito ad una nuova stagione di S’è fatta notte, Costanzo ha poi affermato: “Mi sto interrogando sul mio futuro”.

Maurizio Costanzo – Fonte: Faceboo

Maurizio Costanzo su Temptation Island

Sempre lo stesso Maurizio Costanzo, nella sua rubrica di Libero, ha parlato di Temptation Island. A tal proposito ha affermato: “Personalmente preferisco le storie di persone sconosciute rispetto a quelle dei cosiddetti vip. D’altronde il vip sa stare davanti a una telecamera e, quindi, in qualche modo può essere “costruito”, mentre la persona sconosciuta è certamente autentica”. Per poi aggiungere: “Temptation Island è un utile strumento per gli avvocati matrimonialisti per capire come vanno le cose”.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo su Rocco Casalino: “Quelli del GF non sono imbecilli”

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, confessione inaspettata su Don Matteo: le parole

Ma non solo, Maurizio Costanzo ha anche parlato di Carlo Conti e a tal proposito ha affermato: “È molto bravo a costruire il varietà, stando attento a come può cambiare il gusto del pubblico. Lo apprezzo come conduttore ma ancora di più come costruttore di trasmissioni”.

Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy