Meteo Bari oggi mercoledì 15 luglio: bel tempo

Previsioni Meteo Bari di oggi mercoledì 15 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi mercoledì 15 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 16 luglio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio bel tempo– meteoweek

Clicca qui meteo martedì 14 luglio in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 4.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

In provincia di Bari: avvio di giornata stabile, soleggiato e termicamente gradevole su Molise, Basilicata e Puglia sotto l’afflusso di miti e umide correnti occidentali. Farà seguito un generale incremento della nuvolosità nelle ore centrali del giorno a partire dalle aree interne montuose, ivi con possibilità di brevi rovesci e locali temporali pomeridiani su Molise centro-orientale, Appennino lucano, Gargano e Murge, in occasionale sconfinamento fin verso Termolese, BAT e Barese. Temperature in sensibile aumento lungo la fascia adriatica; stabili o in lieve flessione su Basilicata tirrenica e basso Salento. Venti in graduale rotazione da O-SO. Mari poco mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy