Meteo Bari domani giovedì 16 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Bari di domani giovedì 16 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di domani giovedì 16 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani giovedì 16 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari mercoledì 15 luglio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 16 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari domani giovedì 16 luglio  cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 16 luglio cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio Italia
In provincia di Bari: Condizioni di instabilità seguitano ad interessare le nostre regioni del SudEst. Al mattino residui fenomeni sul Salento in attenuazione. Ampi spazi soleggiati altrove ma nel corso del pomeriggio possibili rovesci sulle aree interne. Temperature stabili, venti in prevalenza da NNO, rinforzi sul Canale d’Otranto, mari poco mossi o mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di domani giovedì 16 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy