Meteo Reggio Emilia oggi mercoledì 15 luglio: nuvoloso

Previsioni Meteo Reggio Emilia oggi mercoledì 15 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Reggio Emilia oggi mercoledì 15 luglio –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio a Reggio Emilia

mappa Reggio Emilia – Meteo Reggio Emilia oggi mercoledì 15 luglio –nuvoloso meteoweek

Il Meteo a Reggio Emilia e le temperature

A Reggio Emilia mercoledì 15 luglio oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3252m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio in Italia

bacheca – Reggio Emilia previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

In provincia di Reggio Emilia: l’alta pressione si indebolisce sul suo bordo nord-occidentale favorendo infiltrazioni di aria più umida e instabile di origine atlantica anche sull’Emilia-Romagna: giornata variabile, con schiarite al mattino e successivo rapido sviluppo di nuvolosità cumuliforme in area appenninica con rovesci e temporali sparsi che potranno estendersi nel pomeriggio anche sulle aree pianeggianti e localmente fin sulle coste romagnole; non si escludono fenomeni localmente di forte intensità. Temperature in lieve calo, caldo moderato ma più afoso, picchi di 30-31°C nelle aree interne, in rapido calo nelle aree interessate dai temporali. Venti in rotazione da Ovest-Sudovest in quota, rinforzi da Est-Sudest lungo le coste. Mare poco mosso o localmente mosso.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa 

Impostazioni privacy