Meteo Rimini oggi mercoledì 15 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Rimini di oggi mercoledì 15 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi mercoledì 15 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio a Rimini

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 16 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi mercoledì 15 luglio domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 1.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

In provincia di Rimini: l’alta pressione si indebolisce sul suo bordo nord-occidentale favorendo infiltrazioni di aria più umida e instabile di origine atlantica anche sull’Emilia-Romagna: giornata variabile, con schiarite al mattino e successivo rapido sviluppo di nuvolosità cumuliforme in area appenninica con rovesci e temporali sparsi che potranno estendersi nel pomeriggio anche sulle aree pianeggianti e localmente fin sulle coste romagnole; non si escludono fenomeni localmente di forte intensità. Temperature in lieve calo, caldo moderato ma più afoso, picchi di 30-31°C nelle aree interne, in rapido calo nelle aree interessate dai temporali. Venti in rotazione da Ovest-Sudovest in quota, rinforzi da Est-Sudest lungo le coste. Mare poco mosso o localmente mosso.

Bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy