Miriana Trevisan indiscrezione bomba | La ex moglie svela il segreto di Pago

La ex moglie del cantante, Miriana Trevisan si lascia scappare un’indiscrezione bomba su Pago.

Miriana Trevisan – meteoweek

I piani nascosti del cantante vengono rovinati proprio dalla sua ex moglie: Miriana Trevisan si lascia andare ad un’indiscrezione bomba sul possibile ritorno in televisione di Pago. “Mi ha detto che potrebbe essere così” rivela la donna. In quale programma tornerà Pago?

Miriana Trevisan rivela un’indiscrezione bomba

La ex moglie di Pago, Miriana Trevisan rivela un’indiscrezione bomba nell’intervista rilasciata a Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5 su “Viaradio Autostrade per l’Italia“.

Già da qualche tempo, i rumors parlavano di un possibile ritorno sul piccolo schermo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Voci di corridoio che, fin’ora non avevano ricevuto nessuna conferma.

Nell’intervista, Fredella chiede a Miriana Trevisan esplicitamente se davvero il cantante parteciperà al programma ‘Tale e Quale Show’, un format televisivo che unisce la passione per la musica, con quello dell’imitazione.

La risposta di Miriana Trevisan sembra confermare questa che non è solo un’ipotesi: “L’ho visto abbastanza felice, mi ha detto che dovrebbe essere così. Lui è bravissimo anche ad imitare”.

Miriana Trevisan contro Serena Enardu?

Serena Enardu – meteoweek

Dopo aver rivelato i piani segreti di Pago, sempre durante l’intervista radiofonica, Miriana Trevisan lancia una stoccata a Serena Enardu. Quando il giornalista le chiede che idea si è fatta sulla coppia della ex gieffina sarda e il suo ex marito, Miriana Trevisan si limita a lanciare una frecciatina: “Che Dio veda e provveda!”.

Tra le due donne con scorre buon sangue? In realtà Miriana Trevisan, ai tempi del Grande Fratello Vip, ha anche incoraggiato l’ex marito Pago a seguire il proprio cuore, nel caso in cui volesse davvero stare con Serena Enardu.

Dopo la loro seconda rottura, però, Miriana Trevisan si è mostrata sempre dalla parte di Pago con delle dichiarazioni rilasciate su Instagram: “Io e Pago siamo amici e non c’è mai stato niente se non questo meraviglioso bambino e la nostra storia terminata 8 anni fa. Per quanto riguarda la loro vita sentimentale ne vorrei stare fuori.Quando ci si lascia, per quanto riguarda la vita sentimentale, nessuno parla delle sue cose […] Sono cose loro e lasciamole a loro. Il mio affare con Pago è solo per quanto riguarda Nicola. Io sono completamente disinteressata a questa cosa”.

Leggi anche ->Miriana Trevisan difende Pago | Serena Enardu non è sincera

Leggi anche ->Miriana Trevisan senza veli in vasca da bagno: lo scatto mozzafiato

Nonostante l’apparente disinteresse alla vicenda, Miriana Trevisan si lascia andare a quest’affermazione: “Sicuramente stavolta ottenere il perdono sarà difficile”.

Impostazioni privacy