Miriana Trevisan difende Pago | Serena Enardu non è sincera

Sulla vicenda di gossip più chiacchierata del momento si pronuncia anche l’ex moglie del cantante: Miriana Trevisan difende Pago.

Miriana Trevisan – meteoweek

Se Serena Enardu non è stata sincera, vuol dire che le basi non erano salde” così arriva anche il commento della ex moglie dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: Miriana Trevisa difende Pago.

Contro Serena Enardu, Miriana Trevisan difende Pago

Serena Enardu – meteoweek

La ex moglie del cantante decide di commentare quanto sta accadendo negli ultimi giorni sulla storia d’amore che coinvolge Pacifico Settembre e, come spesso successo, Miriana Trevisan difende Pago.

Non è la prima volta che la ex moglie del cantante, madre del loro bambino Nicolò, arriva in soccorso di Pago, addirittura entrando nella Casa quando lui era in gara. “Segui il tuo cuore: ami lei? Vai, riprovaci. Se non la ami, lascia stare. Io sarò sempre al tuo fianco” così Miriana Trevisan aveva parlato a Pago in merito a Serena Enardu, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo aver assicurato i followers di non aver avuto un ritorno di fiamma per l’ex marito, così come molti sospettavano quando c’è stata la rottura tra Pago e Serena Enardu, Miriana Trevisan torna a commentare la vicenda, dicendo la sua: “Se manca la sincerità, mancano le basi”.

Pago è rilassato

Il cantante Pago – meteoweek

Miriana Trevisan ha rivisto pochi giorni fa l’ex marito che è andato a Roma a prendere il figlioletto Nicolò per portarlo con se in Sardegna. Così la donna ha deciso di commentare la questione amorosa del cantane: “Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde. Forse Pago ha elaborato tutto questo.”

LEGGI ANCHE ——–> Confessione scottante di Miriana Trevisan | Il suo vero ruolo nella rottura tra Pago e Serena Enardu

LEGGI ANCHE ——–> Miriana Trevisan è tornata con Pago ? La verità sulla fine con Serena Enardu

E’ Miriana Trevisan a raccontare lo stato d’animo dell’ex marito: “E’ sereno. Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente. Se ha messo la parola fine alla storia con la Enardu? Non lo so. L’ho visto ieri e l’altro ieri perché è venuto a prendere Nicola e l’ha portato in Sardegna… Lo vedo un po’ innervosito ma molto sereno e rilassato rispetto a come lo avevo visto dopo Temptation Island, questa volta è diverso.”

Impostazioni privacy