Stasera in tv | 14 luglio | La tata dei desideri, una nuova famiglia

Martedì 14 luglio alle ore 21.25 su Tv8 andrà in onda il film La tata dei desideri con Vanessa Marcil.

Il 14 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Tv8 il film La tata dei desideri diretto da Bradford May con Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Uriah Shelton, Natalie Dreyfuss, Stacy Keach, Dean Stockwell, Dorie Barton, Peter Dobson e David Barry Gray.

La tata dei desideri | la trama del film

Il vedovo David Chandler, rimasto senza la moglie da tre anni si deve occupare dei suoi due bambini da solo. Un’impresa molto complicata per l’uomo che non riesce a comprendere a aiutare Ben ed Emily. Varie volte, il padre ha cercato di assumere una baby sitter che fosse in grado di badare a loro, ma tutte scapparono a gambe levate.

Tutto cambia con l’arrivo di Kate nelle loro vite, la quale accetta il lavoro per guadagnare dei soldi che andranno a coprire le spese per il padre malato da tempo. Nonostante le prime difficoltà, si dimostrerà essere in grado di tener testa alle due pesti e lavorare a pieno regime. Se sarà facile conquistare l’affetto del papà e di Ben, il problema sarà con Emily che non riesce ad accettarla pienamente. Kate che capisce la situazione, farà di tutto pur di farsi voler bene dalla piccola.

Leggi anche: La Famiglia Willoughbys | due nuove clip tratte dal film d’animazione Netflix

La tata dei desideri | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 luglio 2020

La tata dei desideri | alcune curiosità sul film

Bradford Mayche è un regista che si è occupato di molti film, spesso mandati in onda nelle reti italiane come Una proposta quasi perfetta. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Judith Heiman Kriegsman, Stephen Langford e Riley Weston.

Perché vederlo: Simpatica commedia romantica da vedere in famiglia. Niente è impossibile, basta solo impegnarsi un pochino di più per arrivare nel cuore delle persone.

Impostazioni privacy