Stasera in tv | 14 luglio | Oggi sposi niente sesso, luna di miele da rifare…

Martedì 14 luglio alle ore 21.10 su La5 andrà in onda il film commedia Oggi sposi niente sesso con Ashton Kutcher.

Il 14 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su La5 il film Oggi sposi niente sesso diretto da Shawn Levy con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Monét Mazur, David Rasche, Thad Luckinbill, David Agranov, Taran Killam, Raymond J. Barry, George Gaynes, Valeria, Massimo Schina e Toshi Toda.

Oggi sposi niente sesso | la trama del film

Il giovane Tom è uno speaker radiofonico che si occupa di aggiornare gli ascoltatori sulle novità della viabilità del traffico, grande appassionato di sport. Sarah invece è la classica figlia di papà, che pensa solo al divertimento. I due un giorno in spiaggia si sono incontrati per puro caso, e da quel momento non si sono lasciati più.

Apparentemente agli antipodi ma uniti da un amore profondo. Nonostante i vari tentativi di far conciliare i loro mondi diversi, riescono comunque a sposarsi e partire per un bellissimo viaggio di nozze in Europa. Peccato che a mettere i bastoni fra le ruote ai due neo sposini ci sia Peter, l’ex fidanzato di Sarah…

Leggi anche: Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”

Oggi sposi niente sesso | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 luglio 2020

Oggi sposi niente sesso | alcune curiosità sul film

La commedia venne candidata in diverse categoria ai Teen Choice Awards e allo stesso tempo ai Razzie Awards senza però prendere alcun premio da entrambe le manifestazioni. Purtroppo, laprotagonista Brittany Murphy nel 2009 (6 anni dopo questo film) venne trovata senza vita nella doccia di casa sua.

Perché vederlo: Risate e battute divertenti grazie anche al doppiaggio in italiano, che rende efficace alcuni momenti della tormentata luna di miele di Sarah e Tom, soprattutto in Italia.

Impostazioni privacy