Stasera in tv | 14 luglio | The Resident | La morte prima del disonore

Martedì 14 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il primo episodio della seconda stagione del medical drama The Resident intitolato La morte prima del disonore.

Il 14 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno il medical drama The Resident, giunto alla seconda stagione che inizierà proprio questa sera con l’episodio intitolato La morte prima del disonore. La serie creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi,  vede tra i protagonisti Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Bruce Greenwood, Shaunette Renée Wilson, Glen Morshower e Malcolm-Jamal Warner. Il pubblico di Rai aspettava con ansia che l’equipe del Chastain tornasse nuovamente in azione

The Resident | la trama del primo episodio

A causa di un attacco al sistema informatico del Chastain Park Memorial Hospital, da parte di un hacker, tutti restano senza corrente e quindi anche i macchinari non hanno modo di funzionare correttamente. Il dirigente della struttura Randolph Bell è costretto a chiedere il massimo impegno a tutto lo staff di medici e infermieri, oltre al fatto che i pazienti più gravi dovranno necessariamente essere trasferiti altrove.

Neanche a dirlo, le necessità di alcuni casi vedranno la trasgressione dei medici rispetto alle regole imposte dal primario. Mina e Austin intanto sono costrette a dover operare in una situazione d’emergenza. La paziente è una bambina nata prima del tempo che necessita un intervento chirurgico immediato per non perdere la vita.

Leggi anche: Lenox Hill | il trailer della serie Netflix incentrata su 4 dottori di New York

The Resident | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 14 luglio 2020

The Resident | alcune curiosità sul film

La seconda stagione della serie tv The Resident è stata un vero successo in tutto il mondo a tal punto da essere stata riconfermata dai produttori. Questa seconda stagione sarà composta da 23 episodi.

Impostazioni privacy