Lenox Hill | il trailer della serie Netflix incentrata su 4 dottori di New York

Il trailer della serie drammatica con protagonisti 4 dottori, dal titolo Lenox Hill anticipa l’uscita nella piattaforma streaming Netflix prevista per giugno.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della prossima serie in versione documentario, intitolata Lenox Hill. In attesa di vedere gli episodi sulla piattaforma streaming famosa in tutto il mondo, dal 10 giugno, non perdetevi il trailer postato a metà pagina.
La serie è diretta e prodotta da Adi Barash e Ruthie Shatz. Shatz e Barash sono i produttori esecutivi al fianco di Josh Braun.

La sinossi di Lenox Hill

Al centro di questa docu-serie ci sono quattro dottori di New York City impegnati a dover affrontare complesse questioni professionali e personali. Simile sotto alcuni aspetti ai medical drama più famosi degli ultimi vent’anni, (come Grey’s Anatomy giusto per citarne uno) verranno trattate in maniera dettagliata tutte le dinamiche presenti all’interno della realtà ospedaliera. Vedendo le prime immagini del trailer, sembra uno show che merita di essere visto e commentato, insomma da non perdere.

Leggi anche: Grey’s Anatomy | interrotta la produzione della serie per il coronavirus

Leggi anche: Good Sam | Jason Isaacs si unisce a Sophia Bush nel cast

Chi sono i quattro dottori della serie Lenox Hill?

Il pubblico avrà modo di guardare da vicino le vicende che animano la vita di quattro medici, ovvero due chirurghi cerebrali, un medico di pronto soccorso e un capo residente OBGYN. I loro alti e bassi all’interno del rinomato Lenox Hill Hospital di New York City farà appassionare tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La continua lotta tra i problemi personali e la vita professionale terranno banco a partire dal 10 giugno su Netflix. Dalla nascita di nuove vite alla chirurgia cerebrale, ogni caso offrirà uno sguardo raro all’interno del complesso, affascinante ed emotivo mondo della medicina.

 

Impostazioni privacy