Good Sam | Jason Isaacs si unisce a Sophia Bush nel cast

Il pilot della nuova serie CBS intitolata Good Sam vede un altro membro del cast aggiungersi a Sophia Bush. È Jason Isaacs

Good Sam - meteoweek.com

Questa nuova serie è un medical drama e l’attore è stato scelto per un ruolo da protagonista. La notizia è stata riportata da Variety. Oltre a lui, l’altra protagonista che era stata già scelta dall’emittente è Sophia Bush, ex di One Three Hill.

In Good Sam la cardiochirurga, talentuosa ma -piena di problemi Sam (Sophia Bush) abbraccia il suo ruolo di leader dopo che il suo famoso e pomposo capo (Isaacs) entra in coma. Quando si sveglia e vuole riprendere subito a lavorare facendo un intervento chirurgico, tuttavia, spetta a lei supervisionare questo prepotente. Lui, dopotutto, non ha mai riconosciuto il suo talento e… Beh, si da il caso che il dottore sia anche suo padre.

Good Sam | Il personaggio dell’attore

Il personaggio di Isaacs si chiama Dr. Paul “Griff” Griffith. Viene descritto come un uomo notoriamente duro con i suoi sottoposti, compresa sua figlia, altrettanto dotata, Sam. Ma quando improvvisamente si risveglia da un coma che dura da mesi, l’uomo scopre che Sam è diventata il nuovo capo di Chirurgia. L’unico modo per riprendere a lavorare è accettare un posto come suo subordinato. Questa cosa per lui è più difficile da fare di un intervento al cuore.

Good Sam-meteoweek.com

Questo ruolo riporta Isaacs alla CBS, in quanto aveva già recitato nella prima stagione della serie All Access Star Trek: Discovery. Altri suoi recenti ruoli televisivi includono Dark Crystal: Age of Resistance e The OA, entrambi trasmessi su Netflix. Per quanto riguarda i film, Isaacs è noto per le sue apparizioni nel franchise di Harry Potter e Hotel Mumbay.

Leggi anche: The Eddy | il teaser trailer della serie musicale Netflix di Damien Chazelle

Good Sam è stato scritto e prodotto da Katie Wech, con Jennie Snyder Urman e Joanna Klein che sono anche loro produttrici esecutive con la loro Sutton St. Productions. CBS Television Studios produrrà il pilot e, nel caso venisse data luce verde, la serie. Snyder Urman e Wech avevano precedentemente lavorato insieme a Jane the Virgin.

Impostazioni privacy